22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iva Zanicchi berlusconiana a oltranza: “Sono fedele a Silvio”

La cantante ed ex conduttrice dello storico “Ok, il prezzo è giusto” ribadisce la sua fede politica ad Oggi: “Sono una fedele a Silvio Berlusconi, non a chi gli sta intorno”. E ringrazia Papa Francesco: “Ha avuto una buona parola per noi divorziati”.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI

La cantante ed ex conduttrice dello storico "Ok, il prezzo è giusto" ribadisce la sua fede politica ad Oggi: "Sono una fedele a Silvio Berlusconi, non a chi gli sta intorno". E ringrazia Papa Francesco: "Ha avuto una buona parola per noi divorziati".

Di quale fosse il colore politico di Iva Zanicchi, non è mai stato fatto un mistero. La cantante e storica presentatrice di "Ok, il prezzo è giusto" è una berlusconiana doc, sin dai tempi della prima storica "discesa in campo" e, sulle pagine di Oggi rivela che, nonostante la figura politica dell'ex Cavaliere si stia ormai assottigliando sempre più, resterà sempre fedele a lui, in quanto fervida sostenitrice da anni. La Zanicchi ha una teoria, in linea con quanto espresso di recente anche dalla figlia dell'ex Cav, Barbara Berlusconi:

Ho avuto proposte anche da altri partiti, ma io sono una fedele e, se anche sono polemica ed a Berlusconi non le ho mai mandate a dire, gli ho sempre voluto bene. Finché vive, io sono con lui. Mi piace Berlusconi, non mi piace chi gli sta intorno. Ora lo dice sua figlia Barbara, ragazza coraggiosa, io l'ho detto anni fa.

Una Zanicchi a tutto campo che dalla politica spazia alla religione, con un commento sullo straordinario operato di Papa Francesco I:

Sono molto grata al Papa, perché ha avuto una parola importante per noi divorziati. Per me è un grande sacrificio non potermi accostare ai sacramenti. Quando è mancata mia madre, non potermi comunicare al suo funerale è stato dolorosissimo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views