In attesa che parta la quarta stagione del Grande Fratello Vip, si sta già parlando dell'edizione "nip", che andrà in onda su Canale 5 nel 2020. In particolare, oltre alla presenza già confermata di Barbara D'Urso come conduttrice, sono già noti i nomi dei due opinionisti. Non è ancora nota la messa in onda del reality, ma al fianco della D'Urso vedremo per la seconda edizione consecutiva la coppia formata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Lo rivela Iva Zanicchi

Lo ha svelato la stessa Zanicchi nel corso di un'intervista a Oggi, nella quale ha fatto sapere quali saranno i suoi prossimi impegni a Mediaset, da Chiambretti a All Together Now: "Ho appena raggiunto un nuovo accordo a Cologno Monzese, quindi graviterò ancora da quelle parti. Anzitutto Chiambretti, che riparte a fine ottobre con La repubblica delle donne. Lui ha idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa. Tornerò anche a All Together Now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio".

I reality e i talent di Canale 5 nella stagione 2019/20

Il binomio reality/talent si conferma il must di Canale 6 anche per la stagione 2019/20. Dopo Amici Celebrities (che si sposta al mercoledì) si attende la messa in onda di Tu si que vales, mentre a novembre dovrebbe partire il Grande Fratello Vip, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Seguiranno C'è posta per te e Amici e, parallelamente, la nuova edizione del Grande Fratello. Nonostante le polemiche e gli ascolti non eccelsi, dovrebbe tornare anche L'Isola dei Famosi, prevista per la primavera 2020.