Fervono i preparativi per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e come ogni anno, si scatena il totonomi. Negli ultimi giorni è circolato con una certa insistenza quello di Iva Zanicchi. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', la cantante ha svelato la verità. Non parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi ma se le proponessero ‘L'isola dei famosi' ci farebbe un pensierino.

Iva Zanicchi ironizza sulla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip'

Iva Zanicchi ha spiegato che due anni fa le hanno davvero chiesto di partecipare al ‘Grande Fratello Vip'. Declinato l'invito, sembra che la proposta non sia più stata rinnovata. La cantante, dunque, ha smentito di essere nel cast della prossima edizione e poi ha ironizzato in proposito: "Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita…Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto”. 

Iva Zanicchi parteciperebbe all'Isola dei famosi

Iva Zanicchi, sempre con quel pizzico di ironia che le ha assicurato l'affetto dei fan, ha parlato dell'ipotesi di partecipare all'Isola dei famosi. È un'eventualità che non disdegnerebbe. Tuttavia, pretende di poter partecipare in tanga e di avere uno spray contro i fastidiosissimi insetti che invadono la spiaggia: “La farei volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare”. 

Iva Zanicchi desiderava aprire un negozio di frutta e verdura

Iva Zanicchi si prepara a diventare il nuovo giudice di ‘Tu si que vales' al posto di Mara Venier. La cantante ha confidato che fino a un anno fa stava pensando di cambiare totalmente settore lavorativo, poi però si è ritrovata ad avere così tanti impegni come artista che ora non ha più nemmeno il tempo di cucinare: "Sa che fino a un anno fa pensavo di aprire un piccolo ristorantino o un negozietto di frutta e verdura? La vita è curiosa: le cose sono tornate a girare e ora non ho tempo nemmeno per preparare il mio amato ragù".