2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iva Zanicchi: “Scandalizzata dal Grande Fratello 2018, sul bullismo ci hanno marciato”

Iva Zanicchi si dice scandalizzata da quanto sta accadendo al Grande Fratello 2018 e rivela di avere ricevuto più inviti per partecipare ai reality Mediaset, inviti che avrebbe sistematicamente rispedito al mittente: “Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia l’Isola dei famosi che il Gf vip”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Iva Zanicchi bacchetta il Grande Fratello 2018 condotto da barbara D’Urso. Intervistata dal settimanale Chi, la cantante e conduttrice fa sapere di non avere gradito il mondo in cui sono state gestite le crisi scoppiate nella Casa di Cinecittà, le stesse che hanno provocato l’espulsione di Baye Dame: “Grande Fratello? Ho visto mezza puntata, quella in cui hanno preso di mira la concorrente spagnola (Aida Nizar, ndr) e ho detto: ‘Basta, non ti guardo più’. Mi ha scandalizzato; mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato”. Dei reality ha unì’idea precisa che presuppone metri e metri di distanza:

Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia l’Isola dei famosi che il Gf vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tette rifatte che dicono solo str… io le mando a quel paese e vado via.

La battuta in radio e la politica

La Zanicchi ne approfitta per chiarire la battuta sul suo voto andato al PD durante le ultime elezioni. Fedelissima di Forza Italia e Silvio Berlusconi, sostiene di avere pronunciato solo una battuta male interpretata e rinnova la sua vicinanza al leader del centro destra: “Sono schietta ma spesso mi pento di quello che dico, l’ho fatto almeno 650 volte. L’altro giorno ho detto in radio che avevo votato Pd ed è successo il finimondo. Ne hanno parlato tutti, e non era neanche vero, l’ho detto per il gusto della battuta. Il problema nasce quando dall’altra parte non colgono l’ironia, cosa che io, sbagliando, do sempre per scontata. Ho votato Forza Italia, ovvio. Nonostante quattro anni fa mi abbiano messo da parte, io per Berlusconi continuo ad avere un debole. Non mi sarei candidata, e non mi ricandiderei per nessun altro”. E a proposito di Berlusconi, per la cui lista si candidò, aggiunge:

Non lo sento più, lui da quelle come me è infastidito, perché dico la verità. Per esempio, ora gli consiglierei di lasciare la politica, come ho fatto io, anche se è la cosa che ci piace di più. Ma ho chiuso.

Il sogno di condurre La prova del cuoco

Grande professionista del piccolo schermo, la Zanicchi conclude rivelando di avere un sogno: condurre La prova del cuoco al posto dell’uscente Antonella Clerici. Si dice certa, però, che la Rai non le offrirà mai uno spazio del genere e per un motivo non proprio lusinghiero: “Mi piacerebbe un programma tutto mio. So che potrei fare benissimo un programma quotidiano popolare. Per esempio, ora che la Clerici lascia la Prova del cuoco, sarei perfetta. Ma figurati se me lo offrono, prima devono accontentare figlie, mogli, amanti… Non mi faccia parlare. Ma non importa, ho un’età e fin troppo lavoro”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views