Ivan Bogdanovic a Le Iene: parodia di Luca e Paolo, il video
Non tardano ad arrivare le parodie e la satira sugli scontri Italia-Serbia, e sul protagonista indiscusso della serata Ivan Bogdanov , il leader dei tifosi violenti balcanici.
A prendere in giro il disturbatore dell’ultradestra serba, sono il duo Luca e Paolo, durante la puntata di ieri de Le Iene.I comici genovesi si soffermano sulla goffagine del travestimento del tifoso, che si è coperto il viso ma ha lasciato scoperte le braccia, dove porta dei vistosi tatuaggi, che non ne hanno reso difficile l'individuazione da parte delle forze dell'ordine italiane. Bisogna dire che i tifosi serbi sono stati fortunati che tutti i responsabili dell'attacco alla Diaz durante il G8 a Genova siano sospesi, altrimenti sarebbero stati dolori.
Interpretato da Paolo Kessisoglu, il personaggio si lancia in esilaranti sketch con Luca Bizzarri e Ilary Blasi, tentando di interrompere la trasmissione, ma non riuscendoci mai. Insomma una parodia servita sul piatto d’argento agli ex cavalli marci, e chissà se non la riproporranno a Sanremo 2011, dove parteciperanno in veste di disturbatori. Sarebbe bello vedere un Paolo/Ivan che si arrampica sulla galleria del teatro Ariston, tirando fumogeni e minacciando di far sospendere la trasmissione, e Gianni Morandi che per dissuaderlo canta Uno su mille c’è la fa.
Stefano Brosca