21 Agosto 2016
19:42

Ivan Zaytsev, il braccio armato del volley è sposato con Ashling Sirocchi

L’uomo del momento, colui che trascinato l’Italvolley in finale alle Olimpiadi di Rio 2016, è sposato con la bella Ashling Sirocchi, ex pallavolista e modella.
A cura di G.D.

Ivan Zaytsev è l'uomo del momento alle Olimpiadi di Rio 2016. È considerato il "braccio armato" del volley italiano e grazie a quel braccio ha trascinato gli azzurri nella finale olimpica, eliminando l'Iran in semifinale. Ivan "il terribile" è in grado di far registrare velocità record in battuta, ben 127 chilometri orari, è un figlio d'arte: suo padre è Vjačeslav Zajcev (oro olimpico 1980) e sua madre è la nuotatrice Irina Pozdnjakova. Ma il segreto di IVan Zaytsev sembra essere davvero un altro, la sua bella moglie Ashling Sirocchi, ex pallavolista e modella.

Lei è italo-irlandese e il campione del volley l'ha sposata dopo un lungo corteggiamento e un lungo fidanzamento. La coppia si è conosciuta ad Ostia come racconta la stessa Ashling:

L'ho visto per la prima volta ad Ostia, si allenava a Beach Volley. All'epoca era minorenne e lasciai perdere. Poi ci siamo conosciuti tramite un'amica in comune nel corso di una cena dopo il mondiale di beach volley di Roma.

La coppia abita a Roma dove hanno comprato casa. Hanno anche un figlio insieme, il piccolo Sasha, nato il 31 ottobre 2014. Ivan Zaytsev ha parlato così della sua famiglia:

Ashling? Lei è una mamma super, è premurosa e attenta, ha delle risorse infinite. Riesce persino a non trascurare me, nonostante l'impegno con Sasha sia totalizzante. Sasha è un angioletto, mi riconosce dai capelli. Mi guarda prima negli occhi, poi più in alto e comincia a ridere. Non riesco a godermelo perché sto fuori tutto il giorno.

Ivan Zaytsev ancora assente a Selfie: nessun mistero, è a causa del campionato
Ivan Zaytsev ancora assente a Selfie: nessun mistero, è a causa del campionato
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
53.585 di Spettacolo Fanpage
Le foto della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano
Le foto della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano
53.124 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni