Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e grande protagonista della giuria di Ballando con le stelle, è stato l'ospite d'onore della puntata odierna di "Vieni da me". Caterina Balivo lo punzecchia nell'intervista con le emoticon e lo lascia parlare sui rapporti con gli altri giudici e il climax dell'intervista si raggiunge quando si parla di Selvaggia Lucarelli. La giornalista del Fatto Quotidiano è "l'insopportabile per eccellenza" secondo Ivan Zazzaroni.

Il rapporto con Selvaggia Lucarelli

Il rapporto con Selvaggia Lucarelli è buono, ma Ivan Zazzaroni sottolinea un aspetto particolare del suo ruolo all'interno di "Ballando con le stelle": il fatto di saper essere cattiva e di riuscire a "fare incazzare tutti".

Insopportabile, ma per gli altri non per me. Ha un ruolo che è quello della cattiva e della perfida, però è riuscita a fare incazzare tutti e questa è una capacità, una qualità. Poi è intelligente, sveglia. Non ha paura di nessuno anche se c'è un fondo di fragilità in lei. Lei è l'insopportabile per eccellenza.

Ivan Zazzaroni e Ballando con le stelle

La scelta di fare Ballando con le stelle è stata fondamentale per lui. "Una delle curve più importanti della mia vita" dice. Il merito è tutto di Milly Carlucci e del grande Bibi Ballandi, il produttore scomparso un anno fa.

Come ci sono finito a Ballando? Colpa di Milly e soprattutto del grande Bibi Ballandi. È stata una delle tante curve della mia vita, forse la più importante. In genere, i giornalisti sportivi sono considerati antipatici. Invece Ballando con le stelle mi ha dato una nuova possibilità di farmi conoscere e farmi vedere. Milly Carlucci mi ha dato delle cose che pochissime altre persone mi hanno dato. Lei è una prima donna? No, lei è veramente una signora.

Ivan Zazzaroni  è fidanzato con Monica Gasparini

Ivan Zazzaroni è fidanzato con Monica Gasparini, la storica conduttrice di Studio Sport. Ma Ivan Zazzaroni non vuole parlare molto della sua compagna.

È una persona importantissima della mia vita, ma non mi piace parlarne. Della vita privata mia non mi piace parlare. Lei è una persona che mi ha cambiato in meglio. Lei è molto importante per me.

Fabio Caressa non è figo per niente

Un emoticon anche per Fabio Caressa, stavolta negativa. Ivan Zazzaroni scherza rivelando di avere con lui un grande rapporto di amicizia, condividendo una trasmissione in radio da anni (Deejay Football Club).

Con Fabio Caressa lavoriamo da anni in radio, ce ne diciamo di tutti i colori. Figo lui? No, lui non è figo per niente. È bravo, puoi dire tutto di lui ma non è figo per niente.

Un bacio a Simona Ventura

Un messaggio finale anche per Simona Ventura, la conduttrice che lo ha lanciato televisivamente con "Quelli che il calcio" nel 2002.

Un bacio a Simona Ventura perché è quella che mi ha dato una svolta, nel 2002, quando dirigevo due giornali e lei mi consiglia di fare televisione. Mi chiama a "Quelli che il calcio" e ho fatto bene.