7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivana Mrazova festeggia un anno con Luca Onestini: “Sono la tua futura moglie”

Ivana Mrazova dedica un pensiero per Luca Onestini in occasione del loro primo anniversario e anticipa le nozze: “Sono l’amore della tua vita e la tua futura moglie”. Per la coppia nata nei giorni della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è un momento estremamente positivo: “Abbiamo costruito piano piano quello che c’è oggi”.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un amore da romanzo necessita di dichiarazioni all'altezza. È il caso di Ivana Mrazova Luca Onestini, la coppia nata subito dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, festeggia oggi un anno insieme. La simpatica modella ceca pubblica uno scatto su Instagram che raffigura il primo bacio dei due. Poi lascia un anticipazione succosa per gli appassionati del pettegolezzo, lo mette tra gli hashtag: #theLoveOfYourLifeYourFutureWife. Tanto per chiarire: tra i due c'è qualcosa di solido. Le nozze arriveranno a breve?

Il messaggio di Ivana Mrazova

Il messaggio di Ivana Mrazova ha fatto il pieno di like e mentions. I follower si sono scatenati sotto il post, tra congratulazioni e auguri alla coppia che è una delle più amate nate in seno a un reality show. Ricordiamo che tra i due tutto è nato nei mesi successivi al GfVip, dopo la fine della sua storia con Soleil Sorge.

Esattamente un Anno fa é arrivato il Nostro primo bacio… Da quell giorno non ci siamo più separati..
E piano piano abbiamo costruito quello che oggi c’è e che domani invece sarà ancora più grande ..
👊🏼👊🏼👊🏼
Grazie vita e Grazie a te Amore @lucaonestini_11
Ti Amo
#unAnnoDiNoi ❤️ ps #theLoveOfYourLifeYourFutureWife ðŸ˜‚

Il matrimonio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

E si parla già di matrimonio tra i due, non è certo una utopia. Tra i due le cose sono sincere. Anche Luca Onestini ne ha parlato, in uno degli ultimi eventi ai quali ha presenziato (era ospite di Miss Parma 2018). Quando gli è stata rivolta la fatidica domanda: "Sposerai Ivana?", lui sulle prime ha detto che ci sarebbe voluto del tempo ma poi ha ampliato la sua riflessione.

Io dico sempre una cosa: non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views