Ivana Mrazova in lacrime, la modella del Gf Vip si commuove pensando al nonno
Nella Casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha vissuto nelle scorse ore un momento di sconforto. La bella modella ceca, al risveglio stamattina, si è lasciata andare alle lacrime. Qual è il motivo di tanta commozione? Ivana ha fatto un sogno in cui le è apparso l'affezionatissimo nonno, che ha perso tempo fa. L'assenza dell'amato parente nella sua vita, più ancora della nostalgia di casa, sembra essere l'elemento che la fa maggiormente commuovere: "Qua dentro piango sempre per mio nonno, non so perché. Stanotte è la terza volta che lo sogno. Eppure era un sogno bello".
I gieffini consolano Ivana
Giulia, Jeremias e Aida hanno cercato di consolare la Mrazova (qui video) spingendola a sfogarsi: "Lo so che non c'è nulla di male a piangere". La modella ed ex valletta di Sanremo è originaria di Vimperk, nella Repubblica Ceca, dov'è nata nel 1992. A soli 15 anni ha lasciato la patria per venire a lavorare a Milano, ma appena può torna a casa dove l'aspettano i genitori, le sorelle, gli amici e la nipotina Laura (figlia della sorella Teresa, attualmente incinta per la seconda volta).
Il tatuaggio che omaggia i genitori e il nonno
Il nonno amatissimo di Ivana è anche omaggiato nel tatuaggio che la gieffina sfoggia già da molti anni fa sul piede destro. All'epoca del Festival di Sanremo, spiegò che la scritta in questione contiene le iniziali della sua famiglia: "Marki, mia madre, Teresa, mia sorella, Zdenek, mio padre, Ivana che sono io, Jana, mia nonna, Jindra, mio nonno, che non c’è più, e Lucia, la sorella più grande".