Ivana Mrazova dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, come ha fatto sapere dal suo profilo Instagram. La concorrente del Grande Fratello Vip, compagna di Luca Onestini, è tornata da alcuni giorni nella sua Repubblica Ceca, dove ha raggiunto l'amatissima famiglia. Ed è proprio nella sua patria, anziché in Italia, che verrà operata, venerdì 6 settembre.

L'intervento di Ivana Mrazova

La Mrazova non ha raccontato i dettagli del suo problema di salute, assicurando però che si tratta di un'operazione semplice e al contempo inevitabile: "Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria". Il tutto dovrebbe risolversi in un paio di giorni, dopodiché la modella ceca resterà ancora nel suo Paese per precauzione, in caso di pur improbabili complicazioni. Ivana ha invitato i fan a non preoccuparsi: "Io sono tranquilla. Abbastanza".

Luca Onestini è in Italia

Per il momento non sono arrivati commenti da parte del fidanzato Luca Onestini, che in base ai suo post e alle sue stories Instagram sembrerebbe trovarsi in Italia. Solo a metà agosto, lui e la Mrazova si godevano splendide vacanze in Sardegna. L'assenza (almeno al momento) al fianco della fidanzata pare dunque confermare la lieve entità dell'intervento. La coppia è nata grazie alla comune partecipazione al Grande Fratello Vip, nel 2017. Onestini e Ivana si classificarono rispettivamente al secondo e terzo posto, scoprendosi innamorati l'uno dell'altra poco dopo la fine dell'edizione.