Negli Usa è "Trump contro Trump" il titolo più gettonato nel gossip politico. La Casa Bianca non è più scossa dalle gaffe di Donald Trump o dalle frizioni con la Corea del Nord ma sono le parole di Ivana Trump contro l'attuale moglie del Presidente degli Stati Uniti a destare preoccupazione. In una intervista per "Good Morning America", storica trasmissione del mattino della Abc, Ivana Trump nel presentare il suo ultimo memoir "Raising Trump", ha utilizzato parole molto dure indirettamente indirizzate proprio a Melania.

La prima moglie di Donald Trump.

Nel corso dell'intervista, Ivana Trump assume un tono autoritario nel parlare del suo rapporto con Donald Trump, con cui ha diviso 15 anni di matrimonio e tre figli. Sostiene di avere un rapporto diretto e privilegiato con lui e di essere sempre attenta a non chiamarli troppo spesso per non causare gelosie proprio con Melania.

Sono la prima moglie di Donald Trump e in un certo senso sono anche la First Lady. Ci sentiamo almeno due volte alla settimana e se non chiamo più spesso è solo perché non voglio causare nessun tipo di gelosia.

Non è la prima volta che Ivana Trump lascia dichiarazioni simili, atte a creare un po' di confusione nell'attuale famiglia del suo ex marito.

La replica di Melania Trump.

La replica di Melania Trump non si è fatta attendere. La risposta è arrivata in via ufficiale, da parte della sua portavoce, segno che le parole di Ivana Trump hanno colto nel segno, infastidendo la reale First Lady degli Stati d'America. Il commento della portavoce è stato telegrafico, liquando come senza sostanza le parole della prima moglie di Donald Trump

Solo un tentativo di attirare l'attenzione con parole senza nessun fondamento o sostanza. La signora Trump ha reso la Casa Bianca la casa della sua famiglia. Ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di First Lady, che utilizzerà per aiutare i bambini e non per vendere libri.

I matrimoni di Donald Trump.

Donald Trump, da vero tycoon, ha avuto una vita sentimentale decisamente turbolenta. Nel 1977 ha sposato Ivana Trump, sua prima moglie, da cui ha avuto tre figli, Donald Jr, Ivanka e Eric. Il divorzio avvenne nel 1992 a seguito dello scandalo pubblico che investì l'imprenditore, quando si venne a sapere della sua relazione con Marla Maples, che sposò un anno dopo. Un matrimonio durato solo sei anni ma che ha dato alla vita la loro unica figlia Tiffany. Da Melania Trump, sposata nel 2005, ha avuto Barron, attualmente unico figlio della coppia.