Ivana Trump: “Sarei stata una buona First Lady, cosa crede di fare Donald con Melania?”
Sono frasi al veleno quelle che a Ivana Trump sono state attribuite a proposito di Melania Knauss, attuale moglie di Donald. Secondo quanto riporta il “New York Daily News”, la prima moglie del futuro Presidente degli Stati Uniti d’America non terrebbe in gran considerazione l’ultima compagna del suo ex, la modella che diventerà presto la prima cittadina americana.
La donna starebbe aspettando al varco un errore della futura First Lady e, agli amici, avrebbe già confessato di ritenerla inadatta al ruolo. Nel corso di una festa, la 66enne ex moglie di Trump avrebbe riso all’idea della presunta incapacità di Melania di sostenere un ruolo tanto in vista. Soprattutto, sostiene che sarebbe stata una First Lady migliore se fosse stata ancora sposata con Trump:
Il problema è questo: che cosa crede di fare Donald con la sua terza moglie? Melania non sa parlare, non è in grado di tenere un discorso, non presenzia agli eventi che contano e, in generale, non ha alcuna voglia di essere coinvolta.
Queste le parole che avrebbe pronunciato la mancata First Lady, riportate da un insider al noto quotidiano americano. Sosterrebbe, inoltre, che Donald sarebbe perfetto per ricoprire la carica di Presidente al punto che avrebbe sempre fatto il tifo per lui.
Il divorzio tra Donald e Ivana Trump
Donald e Ivana Trump sono stati sposati per 15 anni. Si conobbero nel corso di una festa nel 1977. All’epoca lei lavorava ancora come modella, ed era arrivata in Canada dalla Cecoslovacchia per inseguire il sogno americano. Dal loro matrimonio nacquero tre figli, ma l’unione terminò quando Ivana scoprì che il marito la tradiva con Marla Maples, la donna che sarebbe diventata la seconda moglie di Trump. Fu proprio la modella a chiedere e ottenere il divorzio, anni prima di conoscere il latin lover italiano Rossano Rubicondi, sposato nel 2008. La loro relazione durò meno di un anno: nel 2009, quando Rossano tornò dall’Isola dei famosi, i due erano già in procinto di divorziare.