video suggerito
video suggerito

Izabel Goulart copia Bella Hadid: l’abito scandaloso è lo stesso, l’effetto diverso

L’abito sfoggiato da Bella Hadid a Cannes 2016 ha spinto Izabel Goulart a osare allo stesso modo. La modella di Victoria’s Secret è arrivata a Cannes indossando il medesimo vestito. L’effetto, però, è completamente diverso.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

La sensualità fin troppo esibita da Bella Hadid sul palco di Cannes 2016 ha incontrato migliaia di ammiratori in tutto il mondo. La 18enne sorella della più famosa Gigi Hadid ha tentato di scandalizzare la platea presente al celebre festival cinematografico sfoggiando le sue curve da capogiro fasciate da un abito che nulla ha lasciato all’immaginazione, tanto da aver sfiorato l’incidente sexy. Poche ore dopo la sua passerella, è un’altra bellissima donna a tentare di replicare l’impresa. Izabel Goulart, angelo di Victoria’s Secret, è arrivata a Cannes 2016 indossando lo stesso abito di Bella, solo in un colore diverso. L’effetto ottenuto sul corpo della top model, operò, è completamente diverso da quello voluto dalla Hadid. Izabel ha scelto di portare l’abito in maniera più castigata, sebbene non meno sexy. Chiudendo lo spacco fino alla parte superiore della coscia, la top model ha evitato di scoprire l’inguine e mostrare più del dovuto. Anche la parte superiore dell’abito era ben più castigata rispetto a quella sfoggiata dalla Hadid.

Izabel Goulart, angelo di Victoria’s Secret

Izabel è la modella di Victoria’s Secret che ha tentato di imitare la sexy Bella Hadid sul palco di Cannes. Alle spalle, però, ha una carriera già ben avviata. Brasiliana 31enne, è una donna abituata a sfilare per le passerelle dei migliori stilisti al mondo. Non a caso, Izabel viene considerata una super top model, una donna dalla bellezza statuaria e inarrivabile. Pochi giorni prima, sempre a Cannes 2016, aveva fatto parlare di sé per un incidente sul red carpet verificandosi quando, impegnata a incedere maestosa, la modella perse una scarpa rischiando di cadere. Adesso la Goulart torna sulla cresta dell’onda grazie all’abito che maggiormente ha attirato l’attenzione nel corso di questo festival. E la Goulart, nello sceglierlo, sapeva esattamente quale sarebbe stato l’effetto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views