21 Febbraio 2018
16:19

J-Ax dolce papà per il primo compleanno del piccolo Nicolas: “Auguri amore mio”

Il rapper “favorisce i sentimenti”, per citare l’amico Fedez, e festeggia su Instagram il primo compleanno del piccolo Nicolas: “Auguri amore della mia vita”.

Non siamo abituati a vedere il lato dolce del terribile rapper, eppure oggi, in occasione del primo compleanno del piccolo Nicolas, J-Ax "favorisce i sentimenti", per citare l'amico Fedez. Il rapper da quando è diventato papà, il piccolo è nato dall'unione con la compagna, la modella americana Elaine Coker, non perde occasioni per mostrare quanto sia cambiata la sua vita. Su instagram pubblica spesso foto in cui è con lui, guarda la televisione o si dedica a un po' di attività ludiche. È un altro J-Ax: "Domani è già un anno, auguri amore della mia vita". 

La rinascita di J-Ax

Lo ha confessato dopo tre mesi dalla nascita di J-Ax, che da quando c'è il piccolo, è completamente rinato. "Non voglio più rispondere all'odio con l'odio", aveva detto. Un cambio di prospettive per lui che, all'età di 47 anni, ha conosciuto per la prima volta la gioia dell'essere padre.

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con lo scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti.

Il ritorno con The Voice of Italy

Rivedremo presto J-Ax in tv per il grande ritorno su Rai2 di "The Voice of Italy" in una versione rinnovata da cima a fondo. Con J-Ax alle poltrone girevoli ci saranno anche Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, a condurre invece ci sarà Costantino della Gherardesca. J-Ax sta già postando diverse immagini sui lavori in corso per questa edizione, tra prove e incontri: sarà un'edizione tutta da vedere.

Fedez e J-Ax fanno 3 platini in un anno, uno per Riki a un mese dall'uscita di "Mania"
Fedez e J-Ax fanno 3 platini in un anno, uno per Riki a un mese dall'uscita di "Mania"
È di Ed Sheeran l'album più venduto del 2017, sul podio anche Fedez e J-Ax e Riki
È di Ed Sheeran l'album più venduto del 2017, sul podio anche Fedez e J-Ax e Riki
Classifica, Renato Zero unico a interrompere il dominio rap, Fedez e J-Ax primi tra i singoli
Classifica, Renato Zero unico a interrompere il dominio rap, Fedez e J-Ax primi tra i singoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni