19 Novembre 2016
16:41

J-Ax: “Elaina Coker è incinta. Lasciateci in pace, lo stress potrebbe causare problemi”

J-Ax sta per diventare padre. La moglie Elaina Coker, infatti, è incinta. L’artista ha chiesto che la loro privacy venga rispettata, perché è un momento delicato e lo stress potrebbe portare a delle complicazioni.
A cura di Daniela Seclì

In queste ore, J-Ax è ricorso al suo profilo Facebook per fare un importante annuncio. Il cantante si è visto quasi costretto a svelare un momento delicato ed emozionante della sua vita privata. Mentre era in compagnia della moglie Elaina Coker – modella sposata nel 2007 – si è accorto di essere inseguito dai paparazzi, in cerca dello scoop.

J-Ax ha preferito dare lui stesso, la notizia che i fotografi cercavano. Presto, l'artista ed Elaina Coker diventeranno genitori. Le sue parole, affidate a un post, sono state:

"Oggi, mentre accompagnavo mia moglie, ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!"

J-Ax presto padre: "Rispettate la nostra privacy, non si scherza con queste cose"

J-Ax, poi, ha chiesto il rispetto della privacy, dato il momento delicato. Troppo stress potrebbe portare a complicazioni:

"Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo "mestiere", non si scherza con queste cose. Cari "gossippari" mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a "giochi conclusi". Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno".

J-Ax presto papà, le foto di Elaina Coker che fa shopping col pancione
J-Ax presto papà, le foto di Elaina Coker che fa shopping col pancione
Chi è Elaina Coker, la moglie di J-Ax che fa la modella ed è incinta del loro primo figlio
Chi è Elaina Coker, la moglie di J-Ax che fa la modella ed è incinta del loro primo figlio
Il figlio di J-Ax è nato,  Elaina Coker è diventata mamma in gran segreto
Il figlio di J-Ax è nato, Elaina Coker è diventata mamma in gran segreto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni