28 Marzo 2017
15:59

J-Ax si scaglia contro Chef Rubio per difendere Fedez: “Sparati, sei un morto di fama”

Chef Rubio, sui social, ha ironizzato su alcune dichiarazioni rilasciate di recente da Fedez. Così, J-Ax si è scagliato contro di lui, per difendere l’amico.
A cura di Daniela Seclì

Scontro social tra Chef Rubio (all'anagrafe Gabriele Rubini) e J-Ax. Il cantante è intervenuto sui social, dopo che lo chef, ha ironizzato su alcune dichiarazioni rilasciate da Fedez al Corriere della Sera.

Ma andiamo con ordine. Ecco la dichiarazione del cantante, che ha fatto storcere il naso a chef Rubio:

"Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi. La sera ci spostavamo alle Colonne di San Lorenzo, in quella vietta con il cartellone pubblicitario: nel weekend c’erano 1.500 persone, da avere paura, soprattutto i ricchi che parcheggiavano il motorino lì vicino. Ogni tanto, siccome temeva di essere fermato, il padre del mio amico ci dava la sua pistola, per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico cog*ione…".

Gabriele Rubini ha commentato:

"Io nello zaino avevo la pizza bianca, mia madre non mi dice quello che devo fare da circa 20 anni, e mi vesto come caz*o mi pare".

Dunque, lo chef ha anche ironizzato sul fatto che Fedez abbia come manager sua madre e si faccia consigliare come vestirsi dalla fidanzata Chiara Ferragni. Pronta la reazione di J-Ax che ha commentato:

"E i caz*i tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati chef Rubio, basta bullismo su Fedez".

Per tutta risposta, Rubini ha sottolineato l'incoerenza di usare la parola ‘bullismo' in un post in cui si invita qualcuno a spararsi:

"Cucciolo mio, perché usi a sproposito la parola bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice le cose, piango a comando. E poi ti cascano i cog*ioni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io".

J-Ax, allora, ha rilanciato: "Per essere uno che fa lo chef, sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera". Rubio si è detto impegnato: "Zio adesso sono a Cetara per una conferenza, per l'aperitivo vengo sicuro se mi aspettate perché non ci sto più dentro". Infine, J-Ax l'ha accusato di non essere un vero chef:

"Ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti".

J-Ax dopo gli insulti a Chef Rubio:
J-Ax dopo gli insulti a Chef Rubio: "Ho usato parole sbagliate, volgari e inaccettabili"
"Truffa ai danni dei fan", Fedez in lacrime per lo scherzo di J-Ax e Le Iene
Fedez, J-Ax e la pace sul palco, poi il ringraziamento a Chiara Ferragni che si commuove
Fedez, J-Ax e la pace sul palco, poi il ringraziamento a Chiara Ferragni che si commuove
716 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni