13 Aprile 2016
16:51

Jack, figlio di Chris Pratt, ha 3 anni ed è già un asso della pesca: “Come il suo papà”

Ha solo 3 anni Jack, figlio di Chris Pratt e Anna Faris. Eppure il papà lo esibisce orgoglioso su social network. Merito di una singolare abilità: è piccolissimo ma sa già pescare.
A cura di Stefania Rocco

Fanno sorridere e ispirano enorme tenerezza le foto pubblicate dall’attore Chris Pratt sul suo profilo Instagram. Il soggetto degli scatti è Jack, il figlio nato dal matrimonio con la collega Anna Faris. Nato prematuro nel 2012, Jack ha recuperato in fretta e oggi vanta una singolare abilità: nonostante la tenera età è già in grado di pescare. Il piccolo nutre una vera e propria passione nei confronti di questo sport, passione trasmessagli dal padre che lo porta con sé appena possibile al fine di insegnargli le nozioni fondamentali. È per questo che, dopo avergli insegnato le tecniche di base della pesca, Chris esibisce sui social i progressi del figlio, diventato “ufficialmente” suo compagno di sport.

Chris Pratt, l’ex obeso diventato un sex symbol

Chris Pratt è un attore la cui storia può diventare d’esempio per molti. Ex ragazzo sovrappeso, è riuscito a diventare un sex symbol di Hollywood grazie alla dieta e all’esercizio fisico. Star del film “Jurassic World”, Pratt è sposato con l’attrice Anna Faris, anche lei attrice. Lui stesso ha raccontato con sollievo di quanto, in passato, la sua forma fisica l’abbia fatto soffrire. “Ero grasso e impotente, stavo male” rivelò in un’intervista rilasciata a Men’s Healt, sfoggiando il suo nuovo corpo scolpito da ore di durissimo lavoro. Diventato improvvisamente popolare in tutto il mondo grazie al film della saga Star Wars “Guardiani della galassia” e alla pellicola campione di incassi “Jurassic World”, ricorda con un sorriso il periodo in cui non era famoso. “Ci provavano con mia moglie davanti a me” raccontava divertito lo scorso anno. La Faris, però, non ha mai avuto occhi per nessun altro. Jack è nato dal loro matrimonio ed è l’unico figlio della coppia, per il momento. Entrambi adorano il loro bambino che considerano il fulcro della loro vita di coppia.

Ecco Apple Martin, quanto cresce la figlia di Chris dei Coldplay e di Gwyneth Paltrow
Ecco Apple Martin, quanto cresce la figlia di Chris dei Coldplay e di Gwyneth Paltrow
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
Trovato morto in un parcheggio il figlio di Jack Wagner di Beautiful, aveva 27 anni
Trovato morto in un parcheggio il figlio di Jack Wagner di Beautiful, aveva 27 anni
40 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni