13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jack Nicholson combatte il caldo lasciando aperta la zip (FOTO)

Incidente sexy per l’attore Jack Nicholson che, all’uscita dal rinomato ristorante Mr Chow a Los Angeles, dimentica di chiudere la patta dei pantaloni, offrendo ai paparazzi appostati un imperdibile spettacolo.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
jack nicholson

Capita perfino a una star dalla fama planetaria come quella di Jack Nicholson di incappare in qualche imbarazzante incidente. L'attore, mito senza tempo del cinema, ha offerto ai paparazzi un'occasione troppo ghiotta perché questi, nel rispetto della sua posizione, potessero lasciarsela sfuggire. All'uscita del ristorante Mr Chow, a Los Angeles, l'attore ha infatti dimostrato che una dimenticanza , in qualche caso, può essere comicamente fatale. Serissimo, impettito e non molto ben disposto nei confronti dei curiosi, soprattutto vista l'ora tarda, Nicholson è uscito dal ristorante in questione sfoggiando un'aria più seria che mai.

[View the story "Jack Nicholson combatte il caldo lasciando aperta la zip (FOTO)" on Storify]
Soddisfatto dalla cena e deciso di concludere la serata senza scossoni, il divo si è incamminato verso la sua auto, lasciando slacciata la lunga giacca indossata sopra i jeans. Purtroppo per lui, proprio quella sarebbe stata l'unica arma in grado di nascondere il "fattaccio". Appena al di sotto della camicia, infatti, è emerso subito il frutto della disattenzione dell'attore che, dopo una puntatina alla toilette del locale, ha comicamente dimenticato di chiudere la zip dei jeans. Impossibile per i fotografi appostati perdersi tale particolare sebbene l'incidente lasci il tempo che trova, senza togliere proprio nulla all'aura di magnificenza che risplende intorno all'attore. Non sarà certo una patta dimenticata a farcelo piacere di meno, che si sia appassionati di cinema o no. Chiunque abbia fatto metà della carriera di Nicholson, può ben permettersi questo e tanto, tanto altro. La zip, come tutto il resto dall'abbigliamento alla capigliatura, è solo un dettaglio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views