Jack Vanore ricorda l’amore con Raffaella Mennoia: “Ci vogliamo un bene infinito”
Come ben sanno i più attenti tra i fan di "Uomini e donne", in passato è nato un grande amore tra Jack Vanore e Raffaella Mennoia, che nel programma di Maria De Filippi rivestono rispettivamente il ruolo di opinionista e autrice. La loro storia è finita da qualche anno, ma Vanore è tornato a parlarne in un'intervista a Vero, nella quale ha spiegato come tra la lui e la Mennoia sia nata oggi una bellissima amicizia:
Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei.
Oggi Jack Vanore sta con Marina Dervishi
Il viaggio del genovese Jack Vanore a "Uomini e Donne" inizia nell'ottobre del 2007, quando decide di partecipare come corteggiatore di Serena Enardu. Successivamente, Jack passa al ruolo da tronista ma, non essendo colpito da nessuna delle sue corteggiatrici, sceglie di abbandonare la trasmissione. È allora che nasce l'amore con Raffaella Mennoia, ex postina di "C'è posta per te" che dal 2000 è autrice di "U&D", fino a esserne diventata la responsabile. Oggi Vanore affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionista del Trono Classico e ha un nuovo amore: si è legato sentimentalmente alla conterranea Marina Dervishi, con è unito dall'aprile 2016.