Jack Vanore si è fidanzato, l’ex tronista ha un nuovo amore dopo Raffaella Mennoia
Gli ultimi rumors circolati sul suo conto lo volevano interessato a Sharon Bergonzi ma, terminato il percorso dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, quel feeling si era dimostrato essere solo superficiale. A distanza di qualche mese da quel momento, però, Jack Vanore ha davvero trovato una fidanzata. L’ex compagno di Raffaella Mennoia – storica autrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5 – ha annunciato su Facebook di aver trovato un nuovo amore. È la prima volta che Jack esce allo scoperto utilizzando i social network. Notoriamente molto riservato per quello che riguarda la sua vita privata, Vanore non ha mai voluto concedere troppo di sé ai suoi fan. Anche l’amore con la Mennoia è stato tenuto rigorosamente segreto, tanto che la notizia della loro rottura è diventata di dominio pubblico solo dopo mesi che i due avevano deciso di lasciarsi.
Questa volta qualcosa è cambiato e Jack ha annunciato su Facebook di essersi innamorato di nuovo. Non è ancora trapelato alcun dettaglio relativo all’identità della sua fidanzata misteriosa, ma deve trattarsi di una donna che riveste una certa importanza nella vita del giovane perché, se così non fosse, difficilmente Jack avrebbe reso pubblica la loro storia d’amore. Nel rendere noto il suo nuovo status sentimentale, Jack ha poi voluto condividere un suo pensiero con i fan, parole che sembrerebbero essere rivolte alla sua ex fidanzata e attraverso le quali ha consigliato a quanti lo seguono di scegliere con cura il proprio partner e di investire i propri sentimenti esclusivamente su persone all’apparenza risolte, donne che non si trascinano dietro gli strascichi di una precedente storia d’amore:
Anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca. Evitate persone con periodi di transizione, con storie finite ma infinite, con scheletri nell’armadio o che vivono stati confusionali. Perché, ricordatevi, il piacersi è solo una fase iniziale. Dopo c’è il completarsi e per fare questo c’è bisogno di serenità d’animo. Ricordate sempre che dovete essere un amante, e non un assistente sociale o uno psicologo.
C’è un riferimento alla Mennoia nelle parole di Jack o l’ex tronista di Uomini e Donne ha solo voluto esprimere il suo personale concetto di storia d’amore serena, senza puntare il dito in alcuna direzione?