Jacopo Zenga, il figlio di Walter Zenga l'ex portierone della Nazionale azzurra, si sposerà il prossimo 22 giugno a Palermo. La fortunata è la sua compagna da più di tre anni, Clara Milazzo. Il gossip si scatena perché per il matrimonio dovrebbe esserci sicuramente papà Walter, con il quale i rapporti sono logori da più di 12 anni. Non si è mai nascosto questo astio tra padre e figlio. Jacopo, calciatore di categorie inferiori classe 1986, è il figlio nato dal primo matrimonio che "L'Uomo Ragno" ha avuto con Elvira Carfagna.

Le nozze di Jacopo Zenga e Clara Milazzo

Jacopo Zenga si sposerà nella calda Palermo con un evento organizzato da Maria Macchiarella, una delle wedding planner più seguite e apprezzate della Sicilia. Il luogo in cui si svolgerà il ricevimento è assolutamente top secret mentre il rito religioso sarà celebrato presso la chiesa Santa Maria La Nova, in piazza San Giacomo La Marina, a metà strada tra la Vucciria e il porticciolo della Cala. L'organizzatrice dell'evento ha anticipato alcuni temi del matrimonio a Palermo Today:

Ci saranno almeno un centinaio di invitati che arriveranno da Milano e gli sposi saranno bellissimi. I colori protagonisti della cerimonia saranno l'oro e il rosa.

La coppia si è fidanzata ufficialmente lo scorso marzo e sono praticamente coetanei: lui 32, lei più grande di un anno, 33 anni. Clara Milazzo racconta così la loro storia

Tutto è iniziato durante il percorso calcistico di Jacopo al Sondrio. Per il nuovo anno è in attesa di nuova sistemazione in un'altra società. Jacopo ha un tatuaggio sul polso sinistro con la scritta ‘Claire' e io ho la firma di Jacopo tatuata sul piede destro.

La famiglia di Walter Zenga

Una famiglia allargata quella di Walter Zenga, chissà se faranno tutti parte degli invitati alle giuste nozze di Jacopo e Clara. L'allenatore, attualmente senza alcun tipo di incarico, si è sposato in tutto tre volte: Jacopo nasce proprio dal primo matrimonio con Elvia Carfagna; il secondo matrimonio di Walter Zenga è con Roberta Termoli, da questo amore nascono Andrea, diventato famoso con Temptation Island, e Nicolò. Terza avventura matrimoniale, l'ultima per ora, con Raluca Rebedea: Samira e Walter jr, gli ultimi due figli nati nel 2009 e nel 2012.