Jaime Lorente e Maria Pedraza, i due attori de La casa di carta ed Elite, stando alle ultime indiscrezioni sembra che si siano lasciati. I due hanno ufficializzato la loro storia nel 2018 e a distanza di quasi due anni, sembrerebbe che qualcosa tra i due si sia rotto, tanto da farli allontanare. Questo quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini che cita anche la testata E!Online, la prima ad apprendere che i due si sarebbero divisi.

Le ipotesi sulla rottura

Non è arrivata alcuna conferma da parte dei due interessati che non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma stando a quanto riporta la testata online, la conferma arriverebbe da alcuni media spagnoli secondo cui i due attori sarebbero pronti a trascorrere vacanze separate. Quindi, dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, come hanno mostrato in alcune stories su Instagram, dalle quali era evidente che stessero trascorrendo il periodo di reclusione forzata l'uno accanto all'altra, questa convivenza potrebbe aver squilibrato il loro modo di viversi questa storia d'amore. Spulciando sui rispettivi profili Instagram, nonostante nessuno dei due sia solito pubblicare tante foto che immortalino momenti della loro relazione, si nota come l'ultimo scatto insieme risale al 28 maggio. Gli ultimi post di Maria Pedraza, poi, farebbero pensare quanto meno ad un periodo malinconico. L'attrice, infatti, scrive: "Il tempo: che tutto sorrida". Nulla di certo, ovviamente, ma alcuni indizi sommati alla voce secondo cui trascorrerebbero vacanze separati farebbero pensare che la storia tra i due possa essere davvero finita. Fin quando non si avrà la conferma da parte di uno dei due attori si tratterà di supposizioni. Intanto, non è l'unico amore ad essere nato sul set delle due serie tv spagnole.

Il successo de La casa di carta

Intanto si aspettano le riprese de "La casa de papel 5″, dopo il successo riscontrato dalla messa in onda della quarta stagione che ha catturato l'attenzione dei fan che ne hanno chiesta a gran voce un nuovo capitolo che, probabilmente, era già in cantiere. Probabilmente con i nuovi episodi di concluderà la storia della serie tv che, in ogni caso, resterà una delle più significative dal punto di vista televisivo e anche sociale, in quanto è diventata immediatamente un fenomeno.