Colpo di scena per i fan della serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, la Casa de Papel. I telespettatori di Netflix saranno entusiasti: Alison Parker Denver, due dei personaggi principali della famosa serie tv iberica, sono ufficialmente una coppia. Gli attori stanno insieme da un po’ ed hanno annunciato la notizia sui social.

Galeotto fu il set de La casa de Papel

Galeotti furono i set de "La Casa di Carta" ed "Elite". Tra l'attrice 22enne spagnola Maria Pedraza e il collega 26enne Jaime Lorente è scoppiato l'amore. In questi mesi si è parlato di un presunto flirt tra i due, mai confermato e mai smentito dai diretti interessati, e solo oggi arriva l'ufficialità. Lorente ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto collage che li ritrae insieme, con a corredo la romantica didascalia "Claro". La coppia è uscita finalmente allo scoperto, dopo mesi di rumors. Oggi, entrambi, stanno nuovamente lavorando alla terza stagione de "La Casa de Papel", la serie di lingua non inglese più vista di tutti i tempi per la piattaforma streaming di Netflix, in uscita nel 2019.

Chi è Jaime Lorente

Jaime Lorente, protagonista oltre che de "La Casa di Carta" anche della serie "Elite" (sempre disponibile su Netflix), dove interpreta il personaggio di Nano, è senza dubbio uno degli attori del momento nel mondo delle serie tv. Classe 1991, l'attore è nato a Murcia, in Spagna. Prima di approdare nel mondo delle serie tv, ha recitato in diversi spettacoli teatrali. In Italia, è apparso nella soap opera Il segreto, dove per un anno, ha interpretato il chimico Elias. Ha inoltre debuttato, nel 2018, sul grande schermo, nella pellicola Todo lo sabem, al fianco di due grandi star del cinema: Penelope Cruz e Havier Bardem.

Chi è Maria Pedraza

Maria Pedraza è una ballerina ed attrice spagnola, nata a Madrid. Classe 1996, si è diplomata al Royal Professional Conservatory of Dance “Mariemma”. La sua carriera lavorativa nel mondo del cinema ha inizio per caso su Instagram (il suo profilo conta circa 3 milioni e mezzo di follower), quando il regista Esteban Crespo, dopo aver notato la sua bellezza, l'ha invitata a partecipare all'audizione del suo nuovo film Amar, pellicola di cui poi è diventata la protagonista femminile. Ha posato per diverse riviste internazionali tra cui Vogue Vanidad. All'attrice le è stato attribuito un flirt con il collega 24enne Pol Monen, un pettegolezzo smentito, i due sono solo grandi amici.

Gli amori nati sui set

Da sempre sul set sono nati grandi amori, alcuni sono sfociati in matrimoni, altri sono clamorosamente naufragati (e non sono mancati i tradimenti). Da Brad Pitt e Angiolina Jolie, una storia che ha visto la luce sul set del film Mr & Mrs Smith, per poi passare a Jennifer Garner e Ben Affleck. Ancora, Ryan Gosling e la splendida Eva Mendes, travolti dalla passione durante le riprese di Come un tuono. Ci sono anche Blake Lively e Ryan Raynolds, perdutamente innamorati sul set de La Lanterna Verde, fino a passare agli storici ex Jennifer Aniston e Justin Theroux. E come non ricordare Kristen Stewart e Robert Pattinson, che si sono conosciuti sul set della saga di Twilight.

Claro

A post shared by Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) on