31 Gennaio 2015
16:36

James: “Essere il fratello di Kate Middleton è frustrante”

James Middleton ha spiegato alla rivista “The Young Director” cosa voglia dire essere il fratello della Duchessa di Cambridge.
A cura di D.S.

Di lui se n'è parlato raramente e solo per puntare il dito contro le foto imbarazzanti che era solito pubblicare sui social. In queste ore, però, ha rilasciato un'intervista rivendicando il diritto di non essere messo in ombra dalla famosissima e ammiratissima sorella. Stiamo parlando di James, fratello della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Il ragazzo ha 27 anni e sulla rivista "The Young Director" ha spiegato cosa voglia dire avere una parentela così ingombrante. Tutti lo avvicinano per sapere di Kate e raramente si interessano a ciò che, invece, desidera lui:

"Sì, diventa frustrante. Lavoro molto duramente, proprio come tutte le altre persone che hanno un'attività o un impiego. Sì, sono il fratello di una persona molto importante, ma io in fin dei conti, sono solo James".

James Middleton ha iniziato a lavorare da giovanissimo. Aveva intrapreso anche gli studi presso l'Università di Edimburgo, che però ha abbandonato solo un anno più tardi. Soffre di dislessia e questo ha influito sulla sua decisione. Ha confidato:

"Non ho mai creduto che sarei stato in grado di laurearmi…però sapevo già che desideravo lavorare per me stesso e avere una mia attività".

E così è stato, ha aperto un'attività che rimane nel ramo di quella dei suoi genitori. Si chiama The Cake Kit Company. James è anche uno dei fondatori del sito Boomf. Tra i tanti servizi che fornisce, c'è anche quello di trasferire su dolci e caramelle le foto pubblicate sui social. Intanto si gode il nipotino George. A Good Morning America ha dichiarato:

"Io vedo il Principe George come il mio nipotino e voglio essere il miglior zio possibile. Voglio essere lo zio simpatico e divertente. È quello che cerco sempre di essere".

Gravidanza a rischio per Kate Middleton:
Gravidanza a rischio per Kate Middleton: "Sta male, continua a vomitare"
C'è un'altra Kate Middleton in copertina, la foto fa scalpore
C'è un'altra Kate Middleton in copertina, la foto fa scalpore
Kate Middleton di nuovo mamma ad aprile, è ufficiale
Kate Middleton di nuovo mamma ad aprile, è ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni