640 CONDIVISIONI
4 Aprile 2014
13:42

James Franco flirta con una minorenne e la conversazione finisce in rete (FOTO)

L’attore ha scambiato una serie di messaggi con una fan conosciuta durante un suo spettacolo. La conversazione ha fatto il giro del mondo. James Franco ha peccato d’ingenuità o è tutta una mossa pubblicitaria per promuovere il suo nuovo film “Palo Alto”?
A cura di D.S.
640 CONDIVISIONI

Nelle ultime ore, i media si sono fiondati su una vicenda che riguarda James Franco. L'attore è stato accusato di aver flirtato con una minorenne. Lei è Lucy Clode, una ragazza scozzese di 17 anni. La giovane è una grande fan del 35enne. Trovandosi in vacanza a New York è andata a vedere la prima del suo spettacolo "Of Mice and Men". Quando l'attore si è fermato a firmare gli autografi, lei lo ha ripreso con il cellulare per pubblicare poi il video su Instagram. Notando ciò che la ragazzina stava facendo, Franco le ha detto: "Poi mi devi taggare". Lucy lo ha fatto e così i due hanno iniziato a parlare.

I due si sono scambiati diversi messaggi, fino a quando lui le ha chiesto l'età, se è fidanzata e se vuole incontrarlo. "Il pesce d'aprile era un'ora fa…" ha risposto Lucy incredula. Dopo aver specificato di non avere ancora 18 anni, gli ha chiesto una prova che fosse il vero James Franco. Lui prima le ha inviato un selfie, che però non è stato abbastanza per convincere Lucy. Così ha accontentato la richiesta della giovane, ossia una foto in cui si vedesse il viso dell'attore vicino ad un foglietto con scritto "Lucy". A questo punto, lei si è tirata indietro scrivendogli: "Tornerò quando avrò 18 anni". Quando la conversazione è stata diffusa, finendo su diversi siti d'informazione, l'attore si è limitato a condividere una sua immagine su Instagram con le parole: "Perché sei assetato di minorenni?" Nella didascalia del post, la frase: "Non lo sono! Spero che i genitori tengano le loro adolescenti lontano da me. Grazie!". Il post è stato poi cancellato da Instagram, restando solo su Twitter.

Tutta una trovata pubblicitaria? James Franco ha sempre affermato di amare i social network, arrivando a definirsi "il re del selfie". È difficile, però, pensare che sia così ingenuo da lasciarsi andare e flirtare con una ragazzina, senza mettere in conto che la conversazione potrebbe essere data in pasto ai media.  Secondo Entertainment Weekly sarebbe tutta una trovata pubblicitaria per promuovere l'uscita americana del film "Palo Alto", tratto proprio dal libro scritto dall'attore "Palo Alto: Stories". Il film uscirà il 9 maggio e vedrà nel cast proprio James Franco, nei panni di un uomo che prova a sedurre una quattordicenne.

640 CONDIVISIONI
James Franco ammette di aver abbordato la minorenne: "Sono in imbarazzo"
James Franco ammette di aver abbordato la minorenne: "Sono in imbarazzo"
Il selfie “gay” di James Franco a letto con Keegan Allen
Il selfie “gay” di James Franco a letto con Keegan Allen
Tutti i "selfie" di James Franco
Tutti i "selfie" di James Franco
17.432 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni