33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jamie Dornan ha un passato da dominatore, proprio come Christian Grey

Il mondo del bondage non è propriamente estraneo a Jamie Dornan, il Christian Grey del film “50 sfumature di grigio”. Lo dimostra una foto del lontano 2006.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Jamie Dornan, l'attore che ha sostituito Charlie Hunnam per il ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio, sarà un dominatore perfetto. Lo dimostra una foto scattata nel lontano 2006 per GQ Magazine. Nello scatto in questione, Jamie indossa un paio di aderenti boxer, abbinati a camicia e cravatta slacciate. Con un prezioso orologio al polso e i piedi nudi, l'attore accarezza i capelli della donna abbandonata alla sua mercé mentre nell'altra mano tiene un bicchiere di whiskey. La scena ricorda perfettamente uno tra i momenti più bollenti del fortunato libro scritto da E.L. James; impossibile non notare la somiglianza tra l'affascinante Mr Grey e l'attore che lo interpreterà sullo schermo.

Immagine

Rosie Huntington-Whiteley, perfetta Anastasia – Anche la modella seduta sul pavimento – la bellissima Rosie Huntington-Whiteley, uno degli angeli di Victoria's Secret – fa molto Anastasia Steele. Identici sono i capelli castani e lunghi fino alle spalle e uguale è anche la sensazione di abbandono totale che traspare dal suo viso. Per non parlare dell'abbigliamento da camera, che ricorda moltissimo quello indossato dall'innocente Steele per compiacere il miliardario protagonista del libro, benda scura sugli occhi compresa. La foto in questione fornisce un'istantanea precisa di come dovrebbero essere sullo schermo Christian e Ana, e pare impossibile che sia stata scattata ben 6 anni prima che la fortunata saga delle 50 sfumature vedesse la luce. Se ci fosse stato ancora qualche dubbio sulla credibilità di Dornan nel ruolo di Mr Grey, è bastata questa foto a fugarli tutti. Riuscireste a figurarvi un dominatore migliore?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views