video suggerito
video suggerito

Jamie Dornan papà, Christian Grey di “50 sfumature” ha avuto un maschio

Al cinema sarà Christian Grey, oscuro e affascinante protagonista di “50 sfumature di grigio”. Nella vita, però, è appena diventato papà. La moglie Amelia Warner ha partorito in questi giorni.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Jamie Dornan e la moglie Amelia Warner sono diventati genitori. Solo pochi giorni fa, è nato il loro primo bambino. La notizia è stata data da Us Weekly. Il portavoce dell'attore, però, si è trincerato dietro ad un no comment. Non sono noti, perciò, ulteriori dettagli sul bebè. Dornan è perfettamente consapevole che i riflettori sono tutti puntati su di lui. L'attore, infatti, interpreterà Christian Grey nel film "50 sfumature di grigio".

Pochi giorni fa è trapelata  la foto del primo bacio tra i personaggi di Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson e il bel Jamie. Chi conosce la trama del romanzo, sa che quello è solo un piccolo antipasto. Le scene ad alto contenuto erotico, infatti, saranno tante ma la 30enne Amelia Warner non se ne preoccupa affatto. L'attrice e cantante è sicura della solidità del suo rapporto con Dornan, soprattutto ora che il loro amore è stato suggellato dalla nascita di un bel bambino.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views