Nuova immensa gioia a casa di Jamie Dornan e della moglie Amelia Warner. L'attore noto soprattutto per i ruolo del conturbante Mr Grey nella saga di "50 sfumature" è diventato papà per la terza volta, ancora di una bambina. L'annuncio arriva in concomitanza con la Festa della mamma che nel Regno Unito è stata celebrata il 31 marzo. Non sappiamo se la piccola è appena nata o se il lieto evento risale ad alcuni giorni fa, vista l'estrema riservatezza della coppia. Senza mostrare immagini della bimba né rivelarne il nome, la Warner si è limitata a pubblicare una tenerissima foto di tre paia di scarpine.

L'annuncio di Amelia Warner, la coppia ha altre due figlie

"Sono così orgogliosa di queste tre fantastiche ragazze, è un onore essere la loro mamma, mi sento incredibilmente fortunata", ha scritto Amelia a lato della foto, che mostra le calzature della nuova arrivata a fianco di quelle delle due sorelle maggiori Dulcie e Elva. Le due bambine hanno rispettivamente quattro e due anni. La notizia della terza gravidanza era stata diffusa in autunno dai media da Belfast, la città natale di Dornan. La coppia non aveva mai confermato la news: d'altronde l'attore non usa i social e la stessa Warner (anche lei attrice, ed ex di Colin Farrell) è molto riservata e non pubblica mai foto intime.

Jamie Dornan dopo 50 sfumature

Insomma, la vita privata di Dornan è agli antipodi rispetto allo stile trasgressivo del suo Christian Grey. Lui e Amelia vivono in campagna con le figlie e il cane e sono veri e propri antidivi, con buona pace delle fan di "50 sfumature". Il ruolo del perverso dominatore nella trilogia cinematografica del resto è ormai stato archiviato da tempo. L'interprete nordirlandese ha detto addio a Grey e ha tre progetti in lavorazione: un film con Shailene Woodley ancora senza titolo, la pellicola di fantascienza "Synchronic" e un ruolo da doppiatore nel film d'animazione "Trolls 2".