Jamie Dornan sarà papà, il Mr. Grey di 50 sfumature aspetta il terzo figlio

Christian Grey, pardon, Jamie Dornan, sta per diventare papà per la terza volta. Se sul grande schermo ha fatto girare la testa a milioni di donne con il ruolo dell'affascinante seduttore amante del bondage nella saga di 50 sfumature, l'attore nordirlandese nella vita reale è un uomo tranquillo e un bravo padre di famiglia. Secondo quanto riportato dai media di Belfast, la città in cui è nato Dornan, la moglie Amelia Warner è di nuovo incinta. Qualche rumor sulla gravidanza girava già da settimane, ma la coppia preferisce non mettere in mostra la propria vita privata e non ha ancora confermato nulla.
Jamie Dornan già papà di due figlie, Dulcie e Elva
Dornan, a dispetto del ruolo da sex symbol con il vizietto del sadomaso che ha interpretato al cinema, conduce una vita da antidivo. Ha conosciuto la Warner nel 2010 (in precedenza era stato fidanzato con Keira Knightley) e l'ha sposata tre anni dopo. I due vivono in un paesino del Cotswolds, regione collinare inglese, insieme al cane Leonard e alle loro due figlie Dulcie (4 anni) e Elva (2). In una recente intervista al Sunday Times, Dornan ha confessato che lui e Amelia hanno litigato solo una volta nella loro vita insieme e che non passa giorno in cui lui non le dica "ti amo". "Essere papà è la cosa più bella", ha dichiarato, "Sento che provvedere ai miei figli è un dovere sano e bello, mi piace davvero".
Chi è Amelia Warner, ex di Colin Farrell
36 anni come il marito, Amelia Warner è un'attrice inglese apparsa in film come Mansfield Park, Quills – La penna dello scandalo e Æon Flux – Il futuro ha inizio. Amelia è anche musicista: si esibisce con lo pseudonimo di Slow Moving Millie e ha curato la colonna sonora del film Mary Shelley – Un amore immortale con Elle Fanning. Nel suo passato, c'è un breve matrimonio con un altro attore: è stata sposata con Colin Farrell nel 2001, ma le nozze sono naufragate dopo soli 4 mesi.