La coppia "a sorpresa" formata da Jamie Foxx e la ex signora Cruise, Katie Holmes, che dopo il divorzio è semplicemente "rifiorita", ha destato la curiosità dei tanti addetti ai lavori, che mai si sarebbero aspettati un flirt tra i due. La mamma di Suri non ha confermato né smentito la notizia e a ben guardare dalla sua separazione con Tom in tanti hanno  cercato di attribuirle un nuovo fidanzato: ma sembra che sia ancora single (e che forse abbia bisogno di un nuovo Pacey, come i fan di Dawson's Creek ricordano e auspicano). A raccontare la propria versione dei fatti è stato Jamie Foxx, l'ex protagonista di Django di Tarantino, durante un'intervista di Nancy O'Dell a "Entertainment Tonight's":

I pettegolezzi sono al 100% falsi. E' anche ironico visto che io e lei abbiamo solo ballato insieme ad un evento di beneficenza e c'erano altre persone intorno a noi.

L'attore ha fatto riferimento al ballo negli Hamptons a cui entrambi hanno partecipato (e come dimostrato dalla foto visibile su Play4Movie): immortalati mano nella mano, abbracciati e dai sorrisi molto complici, il gossip è stato inevitabile. Ma ecco che arriva lo "stop" da parte degli ipotetici interessati, in netta contrapposizione con alcuni testimoni, secondo i quali tra i due c'era un feeling e una chimica davvero evidenti. Un partecipante all'evento avrebbe addirittura dichiarato che lui l'avrebbe abbracciata cercando un certo tipo di approccio ma la Holmes è sembrata lusingata ma non interessata. Ci sarà da credere alla smentita di Foxx o a quanti li hanno visti rincasare insieme in un appartamento di Chelsea?