Jane Alexander, chiuse le porte del reality Grande Fratello Vip che l'ha vista protagonista insieme al suo nuovo compagno Elia Fongaro, con il quale ha intrecciato una relazione all'interno della casa, continua a stupire. La bella attrice di origine britannica ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che non fa altro che confermare il suo essere un personaggio decisamente anticonformista.

Jane Alexander e la ricerca della sua libertà

La 46enne, ex volto di "Elisa Di Rivombrosa", è abituata a lasciare a bocca aperta i suoi fan ed oggi, reduce dall'esperienza televisiva del Grande Fratello Vip che le ha cambiato la vita (almeno quella sentimentale, ha detto addio al suo ex compagno Gianmarco Amicarelli per buttarsi tra le braccia di Elia) è davvero un fiume in piena. La modella affida quotidianamente ai social i suoi stati d'animo, i suoi più intimi pensieri ed aneddoti particolari di cui non ha mai parlato, come quello della rasatura dei suoi capelli. L'attrice per un periodo ha infatti avuto la testa completamente glabra e con un post ha voluto spiegare il perché della decisione:

Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo. Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Avevano nomi le mie parrucche : Baywatch, Cher. Poi improvvisamente le toglievo e ridevo alle facce delle persone ai loro sussulti, il fiato ispirato, quel suono tipo iihhhhhh. A volte ci penso ancora. Ora mi raso a 3mm, penso. Poi no. Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva. Almeno spero. Ah, domani comunque qualcosa cambio, wait and see!

Continua la favola d'amore con Elia Fongaro

La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro ( hanno 19 anni di differenza) sembra procedere a gonfie vele. I due hanno trascorso le festività natalizie insieme e, dalle pagine dei rispettivi profili Instagram, continuano a dichiararsi amore. A dividerli è la distanza: lei vive a Roma con il figlio Damiano, avuto dalla relazione con Christian Schiozzi, Elia è ritornato a Milano, la città in cui da anni abita e lavora come modello. Una separazione forzata che pesa molto, ma alla quale stanno cercando di porre fine: sono infatti alla ricerca di una casa insieme.

Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo. Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Avevano nomi le mie parrucche : Baywatch, Cher. Poi improvvisamente le toglievo e ridevo alle facce delle persone ai loro sussulti, il fiato ispirato, quel suono tipo iihhhhhh. A volte ci penso ancora. Ora mi raso a 3mm, penso. Poi no. Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva. Almeno spero 😁. Ah, domani comunque qualcosa cambio, wait and see! #Repost @dirkvogel (@get_repost) ・・・ Back portrait @jinnyminnypinny . #teamjane #imjustagirl #jelia #mimanchi

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on