9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jane Alexander: “Il sesso mi piace un sacco, sono come i maschi”

L’attrice si è raccontata a Vanity Fair. Jane Alexander ha spiegato come sia cambiato il suo approccio alle cose, dopo i 40 anni.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Da Elisa di Rivombrosa a Monte Bianco passando per Mistero, Jane Alexander ha dimostrato di essere un'artista in grado di reinventarsi in ruoli sempre nuovi. Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, si è descritta come:

"Antisportiva, istintiva, ma non la stron*a che tutti pensano. […] Ultimamente mi capita di piangere".

È convinta che le lacrime siano causate dall'aver superato i 40 anni e dunque, dai bilanci che ne conseguono:

"Saranno i 40 anni e passa, che ti portano a fare bilanci: chi sei, cosa hai fatto, dove sei stata, chi hai conosciuto, a chi hai creduto, quante volte hai sbagliato, quante ti sei data la colpa e invece no".

Ora ha intenzione di dedicarsi di più a se stessa:

"Sbagliando, pensiamo sempre agli altri e mai a noi stessi. Cerco di controllarmi, di fare prevenzione: mammografia, per esempio. Mia sorella aveva 42 anni quando è morta, nel 2007, di cancro al seno".

Attualmente è single. La sua filosofia di vita è molto semplice, se un uomo non è in grado di migliorare la sua esistenza, non ha alcun senso frequentarlo:

Risulto impegnativa. Magari lo sono pure. Esco con qualcuno? Ogni tanto ci provo, ma poi mi scatta il ‘se con te non sto meglio di come starei con me, perché devo stare con te?'".

Infine, ha parlato di quanto ami il sesso anche se, con la maturità, è cambiato il suo approccio anche nei confronti dell'intimità:

"A me il sesso piace un sacco, spesso e volentieri mi sono paragonata ai maschi per questo, ma anche qui la giostra sta girando: non viaggio più coi preservativi in borsa".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views