Janet Jackson avrebbe una figlia segreta di 30 anni: la rivelazione dell’ex James DeBarge
Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni. La notizia è nota da mesi ma potrebbe, a gran sorpresa, non essere la verità. Sembra infatti che la cantante americana sia già madre di una figlia, nata circa 30 anni fa e tenuta segreta per tutto questo tempo. L'incredibile scoop è stato lanciato da James DeBarge, primo marito della Jackson e presunto padre della ragazza che è stato sposato con lei dal 1984 al 1985. DeBarge ha per la prima volta lanciato l'incredibile rivelazione qualche giorno fa, in una puntata dello show "Growing Up Hip-Hop" sul canale statunitense WE TV.
Sono stanco di tenere questo segreto, stanco che la verità non venga fuori. La gente è codarda, quando si tratta della verità, e allora ho pensato che fosse saggio per me parlare adesso, perché è una argomento che deve essere affrontato.
DeBarge si è rivolto direttamente a Kristinia, la figlia di 26 anni avuta da una successiva relazione (il cantante R&B è inoltre padre di James j2. e Tori): "Devo essere onesto con te, io non lo sapevo. Mi avevano detto che non c'era alcun bambino, e ho voluto credere che non fosse vero. Ma lo è".
La figlia si chiamerebbe Renee, la voce circolò già nel 2005
Non è ancora arrivato nessun commento da parte della Jackson, che nel frattempo si sta godendo le gioie della gravidanza insieme al marito Wissam al-Mana. Manca ormai poco alla nascita del bambino e la sorella di Michael Jackson ha annullato tutti gli impegni professionali da tempo, per dedicarsi pienamente alla maternità. La notizia di una presunta figlia segreta potrebbe sembrare un vero fulmine a ciel sereno nella vita felice della cantante, ma per chi ha buona memoria non si tratta esattamente di una novità. Correva infatti l'anno 2005, quando Young DeBarge, fratello di James, sostenne per la prima volta che quest'ultimo e la Jackson fossero genitori di Renee, allora 18enne, allevata dalla sorella maggiore di Janet, Rebbie Jackson. Sarebbe stato il patriarca della famiglia, Joe Jackson, a decidere di affidare la piccola a Rebbie, in quanto un figlio avrebbe potuto rovinare la carriera di Janet. Ora, le parole di James DeBarge sembrerebbero confermare definitivamente quella vecchia storia, un segreto inconfessabile che probabilmente la famiglia Jackson non accetterà mai di divulgare.