Janet Jackson diffonde la prima foto di Eissa: “Io e mio figlio dopo il sonnellino”

Gioie e dolori nella vita di Janet Jackson. L'artista, a 50 anni, ha conosciuto la felicità di diventare mamma, grazie alla nascita di Eissa. Pochi mesi più tardi, però, ha dovuto affrontare il dolore della fine del suo matrimonio con Wissam Al Mana.
I fan hanno continuato a esprimerle il loro affetto e sostegno e in queste ore, Janet Jackson ha voluto condividere con loro, un tenero scatto che la ritrae insieme al piccolo Eissa. L'immagine è accompagnata dalla scritta:
"Io e il mio bambino dopo il sonnellino".
Nella foto, Eissa sbadiglia, mentre la madre lo bacia dolcemente. Nonostante Janet Jackson e Wissam Al Mana abbiano deciso di intraprendere strade diverse, sembra che l'affetto tra loro non sia affatto venuto meno. Sul suo sito, venerdì 14 aprile, il milionario uomo d'affari ha indirizzato una romantica dedica alla sua ex compagna:
"Alla persona più bella del mondo, grazie per il tuo divino amore, il tuo sostegno eterno e per essere la mia migliore amica. Ti amo così tanto, staremo insieme per sempre".
In fondo, già nelle scorse settimane, una fonte aveva svelato a Just Jared, che i due avevano mantenuto ottimi rapporti, considerando il bene e la serenità di Eissa come loro priorità:
"Purtroppo, Janet e Wissam hanno capito che le cose non andavano bene e hanno deciso di andare per le loro strade. Sono entrambi molto impegnati e presi dalle loro professioni, ma sono determinati a diventare buoni genitori. Sono in buoni rapporti ed Eissa resta con sua madre, che ora vive a Londra".