Janet Jackson incinta a 50 anni, ecco la prima foto del pancione
Ormai non ci sono più dubbi: Janet Jackson è incinta, alla "veneranda" età di 50 anni (che ha festeggiato lo scorso 16 maggio). La popstar americana sorella di Michael Jackson ha ufficializzato finalmente la gravidanza dopo mesi di rumors, mostrando per la prima volta il pancione in un'intervista esclusiva a "People".
"Ringraziamo Dio per questa benedizione", ha dichiarato la Jackson felicissima. Curiosamente, per la cantante proveniente da una famiglia numerosissima (è l'ultima di nove figli), sarà il primo bambino, che lei e il marito Wissam al-Mana – sposato nel 2012 – hanno desiderato tanto.
In primavera l'annullamento del tour e le voci sulla gravidanza
Stando allo stato avanzato del pancione di Janet, non dovrebbe mancare molto all'arrivo del bambino. Era infatti aprile, quando la Jackson annunciò l'annullamento del tour dopo l'uscita del suo ultimo album "Unbreakable":
Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò.
Quel "stiamo progettando la nostra famiglia" aveva fatto capire tutto: poche settimane dopo, la voce di una Janet Jackson incinta era rimbalzata sui media di tutto il mondo. Solo una voce, che fino a oggi non aveva trovato conferma definitiva. Fino all'annuncio ufficiale, colmo di gioia e felicità.