Janet Jackson tre mesi dopo il parto divorzia dal marito Wissam Al Mana
Janet Jackson e suo marito Wissam Al Mana hanno divorziato, tre mesi dopo la nascita del loro bambino, Eissa. È il terzo divorzio per Janet Jackson che aveva sposato Wissam nel 2012. Sconosciuti i motivi del divorzio, ma quello che si prospetta all'orizzonte è una separazione che può valere diversi miliardi di dollari. Questa la cronologia dei matrimoni di Janet Jackson: sposa a 18 anni il musicista James DeBarge, da cui divorzia solo dopo un anno. Nel 1991 sposa il produttore René Elizondo da cui divorzia nel 1999 ed ha fatto coppia, senza sposarsi, con Jermaine Dupri per 10 anni, lasciando il produttore proprio per Wissam Al Mana.
Alcune fonti vicine al portale Just Jared hanno dichiarato che i due avevano maturato la decisione di dirsi addio già da tempo, considerando la separazione in questo momento è la cosa migliore da fare per il bene del piccolo.
Purtroppo, Janet e Wissam hanno deciso che le cose non andavano bene e hanno deciso di andare per le loro strade. Sono entrambi occupati e presi dalle loro professioni, ma sono determinati a diventare buoni genitori. Sono in buoni rapporit ed Eissa resta con sua madre, che ora vive a Londra.
Janet mamma a 50 anni
Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni. La cantante ha partorito martedì 3 gennaio. Così scriveva pochi giorni dopo:
Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo. Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò.