video suggerito
video suggerito

Janice Garay, la sosia forzuta di Jennifer Lopez

Si chiama Janice Garay, ha 28 anni ed è una bodybuilder. Da qualche mese il suo nome è finito sui giornali per la somiglianza con la pop star Jennifer Lopez, che un giorno lei stessa si augura di incontrare per scattare una foto insieme e accontentare così i fan.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Molti fan sul web hanno affollato i commenti sotto le foto della bodybuilder Janice Garay con la domanda: ‘Jennifer Lopez sei tu?'. Eppure lei non è una pop star, ha solo 28 anni e ama fotografarsi gli addominali, e non solo, davanti allo specchio, proprio come Jenny from the block. Aspetto che avrà di sicuro mandato in tilt gli occhi dei suoi seguaci su Instagram, sempre più incuriositi dalla incredibile somiglianza, a tal punto da diventare quasi 150mila in pochissimo tempo.

Una sorella gemella, la sosia perfetta, un simpatico scherzo della natura. Tanti sono i modi in cui le migliaia di persone, che ogni giorno cliccano sulle sue foto, appellano la bella culturista, consigliandole spesso di alimentare questa sorta di ‘business'. Janice Garay di tutta risposta ne ride, avanza qualche battuta e si dice incredula di tutta questa popolarità, che l'ha portata fino alle prime pagine di quotidiani europei, dei quali ha condiviso le copertine. ‘Le somiglio, ma no, io non sono J. Lo, io vengo da Houston‘ ha dichiarato, scherzando con i suoi fan in una delle ironiche conversazioni online.

Dopo tante insistenze e fotomontaggi, che la ritraevano affiancata alla splendida pop star portoricana, Janice Garay ha palesato la volontà di raggiungere la Lopez un giorno per fare un selfie con lei. Il gesto sarebbe volto ad accontentare le persone che puntualmente le chiedono di farsi ritrarre dal vivo con lei. Difficile pensare che la nota cantante possa accondiscendere solo per accontentare le richieste dei follower, ma non impossibile. Riusciranno a concretizzare questo sogno, che al momento tiene con il fiato sospeso una piccola fetta del popolo di Instagram? La domanda avrà una risposta concreta solo a scatto effettuato, e con addominale in vista.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views