video suggerito
video suggerito

January Jones non ha peli sulla lingua: “Andrei a letto con Rihanna”

L’attrice, tra le protagoniste della serie “Mad Men” ha posato senza veli per Violet Gray. Nell’intervista si è sbottonato, sconfessando quell’immagine fredda e austera che tutti si erano fatti di lei.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' una delle protagoniste di Mad Men, la serie televisiva di culto giunta quest'anno alla sua ultima stagione (divisa in due tranche che saranno trasmesse in periodi temporali separati) e January Jones è certamente un simbolo del telefilm. A dire il vero il suo personaggio l'ha quasi compenetrata, riempiendo la sua immagine di un'austerità che nella realtà non si riscontra. Le foto di January mozzafiato pubblicate da Violet Gray danno di lei un'immagine diametralmente opposta rispetto a quella che avevamo avuto modo di registrare e immaginarci. E pure le sue parole sono quelle di una donna assolutamente aperta dal punto di vista mentale, tanto che quando le chiedono con chi desidererebbe ardentemente fare l'amore, lei ha risposto: "Paul Newman e Rihanna".

E se il primo nome pare ben piazzato e non troppo scandaloso, a far discutere e suscitare un sorriso contribuisce certamente il secondo nome, quello della popstar. Nell'intervista January ha anche aggiunto un commendo riguardante la chirurgia plastica e l'uso che sarebbe lecito fare: "A me va bene qualsiasi cosa faccia sentire una persona bella e sicura di sé. Personalmente ho paura degli interventi che richiedono un’anestesia. Ma riparliamone fa 20 anni".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views