18 Giugno 2014
23:49

Jared Leto cambia ancora look: “Via la barba, adoro i miei nuovi baffi”

Ancora una volta Jared Leto ha condiviso il nuovo e drastico cambio look su Instagram. I suoi followers hanno apprezzato il nuovo aspetto: via la barba e i capelli biondi, l’attore e cantante dei “30 Seconds to Mars” sembra aver messo d’accordo tutti.
A cura di Simona Saviano

L'attore e cantante Jared Leto, reduce da un riconoscimento internazionale di tutto rispetto, alias un Oscar come migliore attore non protagonista grazie alla magistrale interpretazione del transessuale Rayon in “Dallas Buyers Club“, ha cambiato nuovamente look. Dopo il film in questione il leader dei 30 Seconds to Mars dovrà ingrassare, per esigenze di copione, di ben 25 kg e sembra deciso a rivoluzionare nuovamente il suo look. Lo specchio della trasformazione è ancora una volta il social network: su Instagram Leto ha condiviso con i followers il suo nuovo aspetto.

I selfie di Jared Leto su Instagram

Via la barba e i capelli biondi, il bell'attore e cantante ha sfoggiato un paio di baffi di cui sembra andare molto fiero, stando alla didascalia che accompagna la foto: "Quanto mi piacciono i miei #baffi! #selfie". Viso totalmente glabro e capelli raccolti, probabilmente Leto ha nascosto di aver anche tagliato la parte inferiore bionda della sua chioma. Inutile sottolineare che tra i fan si è scatenata una gara di complimenti: tra faccine, cuori e dichiarazioni d'amore, c'è qualcuno che ne ha dato un giudizio estetico, sottolineando quanto il nuovo look valorizzi i suoi occhi chiari. E se qualcuno rimpiange la folta barba e con un certo rammarico gli fa sapere: "Oh no, mi piaceva la tua barba", non manca qualche buontempone che ha evidenziato la somiglianza tra il cantante dei 30 Seconds to Mars e il nostro divo Raz Degan.

128 mila likes per il nuovo look di Jared Leto

Che sia per il sopracciglio inarcato o per i baffi definiti, sembra che la nuova versione di Jared Leto ricordi agli italiani il compagno di Paola Barale: fatto sta che l'artista è riuscito a far parlare di sé anche con un semplice selfie e ha collezionato ben 128 mila "likes". Non male per il presunto "sosia" internazionale di Raz.

Oscar 2014: Jared Leto è il Miglior attore non protagonista
Oscar 2014: Jared Leto è il Miglior attore non protagonista
Jared Leto è il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?
Jared Leto è il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?
Jimmy Fallon senza pietà, rade Jared Leto in diretta tv (VIDEO)
Jimmy Fallon senza pietà, rade Jared Leto in diretta tv (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni