video suggerito
video suggerito

Jasmine Carrisi non ha ancora 18 anni ma è già al centro delle polemiche

Compirà 18 anni il prossimo anno ma Jasmine Carrisi è già in grado di generare flame, dibattito e discussione. Forse starebbe ai suoi “follower” ricordarsi che è solo una ragazzina e che forse non sarebbe il caso di andarci così pesante con i giudizi.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Jasmine Carrisi, 17 anni compiuti quest'anno, è la prima figlia che Al Bano ha avuto dalla relazione con Loredana Lecciso. Di lei, delle sue attività e delle sue passioni non si conosce molto, ma è bastato il cognome che porta e un profilo Instagram ben aggiornato (come tutti i coetanei del resto) a farla finire sotto i riflettori, non certo per qualcosa di lusinghiero.

Le indiscrezioni dei magazine

È il solito percorso. Dai commenti social che le arrivano in pagina spuntano numerosi magazine che riprendono i messaggi per realizzarne un titolo ad hoc. La somiglianza con la madre, in primo luogo, è incredibile; ma quello che sembra interessare è la polemica che divampa in relazione alle sue labbra, che sarebbero gonfie rispetto al passato.

Jasmine Carrisi è ancora minorenne

Sui social e su alcuni magazine ci si interroga sulle labbra di una ragazzina di 17 anni, alimentando teorie e congetture dei soliti leoni di tastiera. Conoscendo "Papà Al Bano", non sarà affatto contento di questa ennesima deriva su quello che resta il privato della sua famiglia.

Le parole di Al Bano su Jasmine Carrisi

Soltanto poche settimane fa, proprio Al Bano parlava di sua figlia Jasmine sulle pagine del settimanale Gente. Raccontava di una ragazza dal grande carattere, di una forza e di una indipendenza che allo stesso tempo cela una grande dolcezza. Le critiche vengono così rispedite al mittente indirettamente dallo stesso Al Bano.

Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre.

Compirà 18 anni il prossimo anno ma Jasmine Carrisi è già in grado di generare flame, dibattito e discussione. Forse starebbe ai suoi "follower" ricordarsi che è solo una ragazzina e che forse non sarebbe il caso di andarci così pesante con i giudizi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views