Jasmine Tridevil è la donna con tre seni (FOTO)

Ecco Jasmine Tridevil, la prima donna con tre tette. Non passa di certo inosservata questa ragazza 21enne ed americana, ossessionata dal personaggio di "Atto di forza", il mitico film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger, che di recente ha avuto in "Total Recall" un reboot, così si è sottoposta ad un intervento chirurgico che le è costato ben 20.000 dollari per aggiungere la famigerata "terza tetta". L'intento? Cercare di diventare famosa e crescere come social star. Diciamo che la prima l'ha ottenuta molto facilmente, grazie alla stranezza della notizia. Quello che non va bene è il "come se ne parla": i commenti che riceve sono in maggioranza insulti ed emoticon di disgusto. Convinti che ne sia valsa la pena?
Stranezze dal mondo del web come queste, sono sempre più frequenti. Jasmine non è certo l'unica che, per cavalcare il sogno di somigliare ad un'icona del cinema o dello spettacolo, spende un mucchio di soldi rovinando quelle che erano le sue fattezze originali. Jasmine però è soddisfatta dei risultati e schiva le critiche, continuando ad andare avanti e cavalcando il suo sogno, quello di poter magari diventare la protagonista di uno show tutto suo, uno di quelli su Mtv nello stile di "Jersey Shore" o "Keeping up with the Kardashian".
È stato davvero difficile trovare un chirurgo che mi accordasse questo cambiamento, perché questa è un'operazione che andava contro il codice etico. Ho dovuto consultare almeno cinquanta, sessanta dottori prima di poter avere quello che volevo. Nessuno voleva aiutarmi. Adesso è tutto ok, il mio sogno è quello di realizzare uno show su Mtv sulla mia storia.
Ognuno fa quel che gli pare della propria vita, giusto?