Jason Momoa si è reso protagonista di un altro gesto che ha commosso i suoi fan, regalando al piccolo Danny Sheehan un accanito fan di Aquaman, il tridente che lui stesso impugna nel famoso film della Warner Bros. Ed è proprio brandendo l'imponente scettro del mare che al bambino viene scattata una foto, pubblicata proprio dalla star sul suo profilo Instagram e che in pochi giorni ha raggiunto il cuore di più di un milione di persone che hanno commentato questo bellissimo gesto.

Il regalo di Jason Momoa a Danny Sheehan

"Voglio condividere con voi la foto di questo ragazzo meraviglioso Danny Sheehan, che la sua mamma Natalie, mi ha mandato" così inizia il post pubblicato sul noto social network dalla star hawaiana che racconta cosa è accaduto con il piccolo Danny. Il messaggio continua con dei ringraziamenti a coloro che hanno permesso di realizzare il piccolo sogno di questo bambino: "Vorrei dire grazie ad Andy Smith, per aver messo insieme alcune immagini e giocattoli per Danny e per avergli mandato il tridente di Aquaman. Grazie a tutti i membri della famiglia Sheehan. Aloha J". Accanto al pacco regalo è stato inviato anche un biglietto nel quale c'era scritto: "Non vedo l'ora di cavalcare dei delfini insieme a te, Danny. Con amore, zio Aquaman".

La videochiamata con il piccolo Danny

In realtà non è la prima volta che l'attore entra in contatto con il suo giovanissimo fan, dal momento che già tre settimane fa aveva voluto fargli un bellissimo regalo. Con sua grande sorpresa, Danny ha ricevuto una video-chiamata dal suo idolo e i due hanno chiacchierato per qualche minuto. L'attore aveva deciso di fare questa video chiamata in seguito ad un video che aveva iniziato a circolare su Instagram, che ritraeva il suo fan numero uno in preda all'euforia per aver ricevuto un'action figure di Aquaman. In quell'occasione la star aveva scritto: "Volevo solo ringraziare la comunità, gli amici e la famiglia di Instagram per avermi mostrato questo bellissimo ragazzo, Danny, che sta facendo la chemio e che ha il cancro".