Jean-Paul Belmondo ha lasciato Barbara Gandolfi per sospetta sottrazione di denaro
L'attore 79 enne, conosciuto anche come Bebel, dal nome di uno dei personaggi che ha interpretato negli anni Ottanta, ha comunicato tramite un comuncato la rottura della relazione con la 37 enne Barbara Gandolfi. Dopo due matrimoni alle spalle, con Élodie Constantin sposata nel 1953 e da cui ha avuto tre figli e con Nathalie Tardivel nel 2002 da cui ha avuto una figlia, Belmondo faceva coppia fissa con l'ex coniglietta di playboy già da diversi anni.
Si erano conosciuti in Costa Azzurra nel 2008 e dopo tanti anni felici e le ultime foto insieme risalenti allo scorso 26 settembre durante il parterre di Roberto Cavalli all'ultima settimana della moda a Milano arriva questo comunicato da parte dell'avvocato di Bebel che è una doccia fredda per tutti:
Belmondo mi ha confidato che, dopo avere trascorso degli anni felici con Barbara Gandolfi, ha deciso di lasciarla
Senza spiegare nel dettaglio il perché della rottura, il legale Godest si sbilancia con un commento in parte anche soggettivo:
So bene cosa è accaduto e do ragione a Jean-Paul di porre fine a questa avventura. Ci sono dei comportamenti che Belmondo e il suo avvocato non possono accettare
Barbara era stata sospettata di "circonvenzione" nei confronti del suo compagno 79 enne ed è forse questa la spiegazione della rottura: gli investigatori ritengono Barbara colpevole di aver circuito Belmondo tanto da sottrargli 200.000 euro, finiti nelle casse dell'ex marito. Ad avvalorare la tesi ci sono gli ottimi rapporti tra la Gandolfi e il suo ex: lei era solita ospitarlo nella sua casa in Belgio quando rientrava da Dubai, a detta dell'interessata soltanto per permettergli di vedere le due figlie.