9 Gennaio 2019
16:15

Jeff Bezos, il proprietario di Amazon, divorzia dopo 25 anni: “Accordo da 137 miliardi di dollari”

Jeff Bezos, il patron di Amazon, annuncia il divorzio da sua moglie MacKenzie dopo 25 anni insieme. Toni concilianti nel comunicato congiunto pubblicato su Twitter: “Restiamo genitori, amici e partner in affari. Restiamo una famiglia, restiamo cari amici”. Dietro le belle parole, ci sarebbe un accordo multimilionario da 137 miliardi di dollari.

La vita sentimentale non è stato perfetta come la sua ascesa imprenditoriale. Jeff Bezos, il patron di Amazon, ha annunciato ufficialmente il divorzio da sua moglie MacKenzie Bezos. I due erano sposati da 25 anni di matrimonio, insieme hanno avuto quattro figli. Lo ha annunciato lo stesso Mister Amazon su Twitter pubblicando un comunicato congiunto in cui si charisce che i rapporti tra loro sono assolutamente amichevoli e che la scelta di separarsi è stata consensuale.

Il comunicato di Jeff e MacKenzie Bezos

Toni concilianti nel comunicato firmato da Jeff e MacKenzie Bezos, in cui in buona sostanza si precisa che continueranno ad essere entusiasti di essere "genitori, amici e partner in affari e progetti" e ancora "restiamo una famiglia, restiamo cari amici".

Vogliamo annunciarvi un importante sviluppo nelle nostre vite. Come la nostra famiglia e i nostri amici più stretti già sanno, dopo un lungo periodo di riflessione e dopo una separazione di prova, abbiamo deciso di divorziare e continuare la nostra vita da amici. Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad esserci trovati e saremo eternamente grati l'un l'altro per ogni anno di matrimonio che abbiamo vissuto. Se avessimo saputo che 25 anni dopo ci saremmo separati, ci saremmo sposati lo stesso. Abbiamo avuto una grande vita insieme come coppia, siamo consapevoli del grande futuro di entrambi, come genitori, amici, partner in affari e progetti, comuni e individuali. Cambia l'etichetta, ma restiamo una famiglia, restiamo cari amici.

Un accordo da 137 miliardi di dollari

Ma dietro le buone intenzioni si nasconde un patrimonio straordinariamente elevato e un accordo capogiro. In ballo, secondo l'accreditato e bene informato TMZ, ci sarebbero circa 137 miliardi di dollari. I due si sono incontrati a New York a un colloquio di lavoro, si sposano nel 1993, lasciano il loro lavoro per trasferirsi a Seattle, la città da cui è partito il sogno di Jeff Bezos, la libreria online "Amazon". Tutto è partito da lì e MacKenzie c'è stata dietro ogni scelta, dietro ogni successo, dietro ogni perplessità e criticità. Jeff Bezos diventerà un multimilionario nel 1997: oggi la sua Amazon vale quasi 810 miliardi di dollari e lui è l'uomo più ricco del mondo.

Massimo Ranieri torna con un disco di inediti dopo 25 anni: "Dentro anche Fossati e Pino Daniele"
Massimo Ranieri torna con un disco di inediti dopo 25 anni: "Dentro anche Fossati e Pino Daniele"
Jennifer Gates e Nayel Nassar, nozze da 2 mln di dollari: Bill Gates rivede Melinda dopo il divorzio
Jennifer Gates e Nayel Nassar, nozze da 2 mln di dollari: Bill Gates rivede Melinda dopo il divorzio
Lisa Simpson sarà una secchiona principessa: Walt Disney ha comprato la 21st Century Fox
Lisa Simpson sarà una secchiona principessa: Walt Disney ha comprato la 21st Century Fox
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni