8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeffrey Dean Morgan ha sposato Hilarie Burton, a nozze l’attore di The Walking Dead

L’attore americano, noto al pubblico mainstream soprattutto per il ruolo di Negan in The Walking Dead, ha sposato il 5 ottobre la collega Hilarie Burton, la Peyton Sawyer di One Tree Hill. La coppia è legata dal 2009 e ha già due bambini, Augustus e George Virginia. A celebrare le nozze, Norman Reedus di TWD.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio nelle ore in cui "The Walking Dead" torna in tv con la nuova stagione, arriva la notizia che lo scorso 5 ottobre si è sposato Jeffrey Dean Morgan, l'attore americano noto soprattutto per il ruolo di Negan nella celebre serie tv. L'interprete 53enne ha (finalmente) sposato la storica compagna Hilarie Burton, l'attrice conosciuta per il personaggio di Peyton Sawyer in "One Tree Hill".

La coppia ha già due figli

Le immagini delle nozze sono state postate con qualche giorno di ritardo dai felicissimi sposi, che hanno condiviso alcuni romantici scatti in bianco e nero. La coppia è legata dal 2009 e ha due figli: il primogenito Augustus, nato nel 2010, e una femminuccia, George Virginia, venuta al mondo nel 2018. Alla faccia dei 16 anni di differenza sono una delle coppie più belle di Hollywood.

Le nozze celebrate da Jensen Ackles e Norman Reedus

La cerimonia di nozze, molto intima, è stata celebrata dall'amico che fece conoscere i due futuri coniugi, ovvero Jensen Ackles, il protagonista di "Supernatural", e da Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead. Tra le star presenti, anche Sophia Bush e Bethany Joy Lenz (di "One Tree Hill"). "Il miglior giorno della nostra vita, di sempre", ha scritto Morgan, "Non pensavo che potesse essere così dannatamente perfetto". Lui ha alle spalle un matrimonio con Anya Longwell, lei è stata sposata con Ian Prange, ma entrambi hanno trovato nell'altro il grande amore. Ha scritto la Burton:

Dal momento in cui ho incontrato Jeffrey, lui è stato mio marito. Invece di pubblicare i voti, li abbiamo vissuti. Per oltre dieci anni. Nei momenti buoni e in quelli cattivi. Essere lì con i nostri figli al nostro fianco, a celebrare tutto ciò che è stato, è stata una felicità. Ti amo Jeffrey. Adoro il nostro gruppo intimo di amici e parenti che si sono uniti a noi. Adoro le persone care che ci hanno supportato negli anni. È stato privato e magico, proprio come sognavo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views