1.222 CONDIVISIONI
13 Febbraio 2014
16:26

Jen Selter, il Lato B più bello del mondo fa gli esercizi al parco

Il “Lato B” più bello del mondo si allena come se niente fosse, su una panchina di un parco pubblico. E’ Jen Selter, l’eroina del fitness che su instagram ha più di un milione di followers.
A cura di G.D.
1.222 CONDIVISIONI

C'è solo da perdere la testa per Jen Selter, il "Lato B" più bello del mondo e più seguito su Instagram che prosegue la sua attività social. Anche questa settimana ha postato la sua solita rassegna di scatti al limite tra il fitness e l'erotico, complice le sue forme davvero estreme. Questa volta la vediamo alle prese con dello stretching atto a rinforzarle gambe e glutei, realizzato su una panchina posta nel bel mezzo del parco ricoperto dalla neve. Il movimento del corpo aiuta a resistere alle temperature fredde, così l'avvenente regina del benessere può dare sfogo alla sua voglia di fitness.

20 anni e milioni di follower, Jen Selter è una star riconosciuta, al punto da essere seguita anche da Rihanna. Per la precisione il suo account conta 1 milione e trecentomila followers, numeri che fanno impallidire. Il merito è tutto della sua particolare caratteristica, sviluppata grazie alle ore di allenamento quotidiano e costante. Jen Selter ha per davvero il "Lato B" più bello del mondo.

1.222 CONDIVISIONI
Alessia Fabiani hot con l'esercizio per il Lato B (VIDEO)
Alessia Fabiani hot con l'esercizio per il Lato B (VIDEO)
Pif:
Pif: "Vi racconterò il lato B del Festival di Sanremo" (VIDEO)
E' Kardashian mania, tutte (ma proprio tutte) a fotografarsi il lato b
E' Kardashian mania, tutte (ma proprio tutte) a fotografarsi il lato b
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni