2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jenn, la cuoca nuda che fa impazzire gli uomini con le sue ricette

Uno dei trend più in vista, la cucina, unito a quello che non tramonterà mai, la modella senza veli: ecco il segreto del rapido successo di Jess, la modella che prepara ricette così facili da realizzarle senza reggiseno.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quale idea migliore se non quella di associare uno dei trend che meglio stanno funzionando, la cucina, a quello che invece sarà per sempre duro a morire, ovvero una bella donna senza veli? Un binomio perfetto che, per citare "Paper" e l'affaire Kim Kardashian, "break the internet" ovvero rompe l'internet. Il format Youtube si chiama "A Fuego Màximo" e la protagonista è Jenn, una cuoca argentina che presenta ricette sfiziose con un'unica peculiarità: lei è senza veli. Solo gli ingredienti usati passeranno in rassegna sulle zone calde e così, step by step, vedremo piadine, fette di cheddar, salsiccioti e wurstel a coprirle il seno. Il risultato era ampiamente scontato.

Più di ventimila iscritti in appena sei giorni di iscrizione e migliaia di visualizzazioni divise per tre video: numeri da capogiro. Fondamentale per creare consensi e click facili, non solo il fatto che lei sia nuda tout court, ma anche una componente fondamentale: le ricette. Semplici e facili, alcune di queste molto distanti dai canoni rigidi dei gran gourmet. Parliamo di una semplice insalata oppure di una salsa guacamole o di wurstel ripieni. Interessanti le statistiche: i clic vengono in maggioranza da un pubblico maschile. E te parèva…

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views