33 CONDIVISIONI

Jennie Garth, l’attrice di Beverly Hills 90210, vuole un figlio dal marito Dave Abrams

Dalle pagine della rivista InTouch l’attrice statunitense Jennie Garth, famosa per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210, vorrebbe un quarto figlio dal marito Dave Abrams.
A cura di Matteo Acitelli
33 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine della rivista InTouch l'attrice statunitense Jennie Garth, famosa per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210, vorrebbe un quarto figlio dal marito Dave Abrams. Jennie Garth e Dave Abrams si sono sposati lo scorso anno dopo la separazione dell'attrice con Peter Facinelli.

Il matrimonio tra Jennie Garth e Peter Facinelli è durato dal 2001 al 2013, periodo durante il quale la coppia ha avuto tre figli: Luca Bella Facinelli, Fiona Eve Facinelli e Lola Ray Facinelli. Ora l'attrice 44enne vorrebbe un nuovo figlio dall'attuale marito Abrams: "Saremmo felici anche solo con un figlio, anche se lo siamo già con quelle che abbiamo… Vediamo quello che succede. Lui non è mai stato padre, ma si è calato perfettamente nel ruolo di patrigno delle mie ragazze. Devo ringraziarlo davvero tanto per questo". Jennie Garth e Dave Abrams si sono conosciuti nel 2014 durante un appuntamento al buio, una relazione che in poco più di un anno ha portato al matrimonio e alla volontà di avere un figlio. Prima di Peter Facinelli e Dave Abrams l'attrice di Beverly Hills 90210 ebbe una relazione con il musicista Daniel Clark, conosciuto nel 1992 in un locale di Los Angeles, la loro relazione durò dal 1994 al 1996.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views