10 Giugno 2015
18:58

Jennifer Aniston dimentica Brad Pitt: “Theroux è la cosa più bella degli ultimi 10 anni”

Brad Pitt è ormai acqua passata. Intervistata da People, Jennifer Aniston ha spiegato che conoscere Justin Theroux è stata la cosa più bella che le sia capitata negli ultimi 10 anni.
A cura di D.S.

In un'intervista rilasciata a People, Jennifer Aniston ha parlato della bellissima storia d'amore che sta vivendo con Justin Theroux. L'attrice non ha alcun dubbio:

"Justin è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 10 anni".

Proprio nel 2005, infatti, divorziava da Brad Pitt. Una relazione che ormai sembra essersi lasciata del tutto alle spalle, vivendo una vera e propria rinascita con il nuovo compagno. Nel corso dell'intervista è tornata con la mente a quando l'ha visto per la prima volta. Era il 2007 quando Ben Stiller glielo presentò. L'attore e Theroux stavano lavorando al film "Tropic Thunder". La prima impressione, però, non fu delle migliori:

"Era così scuro, che mi fece pensare ad un serial killer".

Alcuni anni più tardi, lavorarono insieme sul set del film "Nudi e felici", e lì l'impressione dell'attrice cambiò. Iniziò ad accorgersi di quanto fosse carino. L'attrice ha parlato anche dell'anello di fidanzamento che il compagno le ha donato come pegno d'amore:

"Ha scelto benissimo, penso sia davvero bello. Lo adoro perché ha scelto personalmente la pietra e poi l'ha fatta incastonare".

Ha raccontato, infine, che per il suo compagno non sarà un problema indossare l'anello nuziale. L'attore ama i gioielli e già ne indossa diversi:

"Anche lui indossa tantissimi gioielli. Porta sempre al collo una collana e diversi anelli d'oro massiccio. Quando ci sposeremo indosserà un anello come simbolo della nostra unione. Già ora ne possiede uno con scritto "Justin". Tutto ciò che cambierà è che da quel giorno ne avrà un altro con inciso all'interno il nome "Jen".

 
"Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, ecco le foto delle nozze"
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
"Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends", l'attrice nega
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni