Jennifer Aniston e Justin Theroux alla ricerca di una casa
Ormai è ufficiale. Quello tra Jennifer e Justin Theroux è amore vero. Dovrà farsene una ragione persino Angelina Jolie che puntava al nuovo fidanzato della Aniston! La coppia senza aspettare di convolare a giuste nozze, sempre che questa sia la loro intenzione, ha deciso di mettere su casa insieme e di condividere così la quotidianità. Nonostante la loro sia una relazione relativamente giovane ( i due si sono conosciuti sul set di "Wanderlust" ) e forse la conoscenza reciproca sia piuttosto limitata, il loro rapporto sembra aver subito un'accelerazione tanto da cercare, in fretta, un nido d'amore.
Eppure le prime dichiarazione dell'attrice rilasciate al talk show "Good Morning America" in merito alla liaison con il collega avevano fatto ben sperare i sostenitori di Jennifer Aniston: "Sì, sono molto felice. Sono estremamente fortunata, ed estremamente felice". Secondo i soliti ben informati Jennifer e Justin avrebbero già visto alcune case a Beverly Hills. In affitto o in vendita poco importa. Ciò che conta è avverare il proprio sogno.
Jennifer Aniston cerca casa con Justin
I due piccioncini hanno deciso di mettere su casa insieme
Dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, la Aniston non aveva mai fatto così sul serio con un uomo. Che sia la volta buona? L'attore potrebbe essere il principe azzurro che la fidanzata d'America cercava da tempo. E' ora di mettere da parte i vestiti dell'amica, per indossare finalmente quelli di una donna innamorata!